Fallout Shelter: ecco tutte le novità della versione 1.4

Il gestionale free-to-play di Bethesda per iOS e Android si aggiorna alla versione 1.2 per introdurre la modalità Creazione, il barbiere, nuove stanze e tanto altro
Il gestionale free-to-play di Bethesda per iOS e Android si aggiorna alla versione 1.2 per introdurre la modalità Creazione, il barbiere, nuove stanze e tanto altro

Dopo aver visto ampliare l’offerta videoludica di Fallout Shelter con gli update dedicati alla modalità Sopravvivenza, alle este, agli animali da compagnia e al supporto cloud, ci prepariamo ad accogliere il nuovo, importante aggiornamento dello strategico di Bethesda che porterà il titolo alla versione 1.4.

Questo nuovo update è atteso al lancio nel corso di questa settimana su iOS e Android e promette di arricchire ulteriormente l’esperienza di gioco attraverso l’introduzione della modalità Creazione, del barbiere e di nuove stanze Vault-Tec da costruire all’interno del proprio Vault.

[blogo-video id=”400012″ title=”Fallout Shelter | E3 2015 | trailer di annuncio” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.gamesblog.it/a/a6a/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=HY4jCjufLG8″ embed=”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”]

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/399997/fallout-shelter-lo-spin-off-gestionale-di-fallout-4-e-disponibile-su-ios”][/related]

  • Trasforma materiali inutili in pratici oggetti con la modalità di creazione!
  • Nuove stanze! Costruisci le officine per la creazione di armi e armature!
  • I cestini adesso contengono una quinta carta bonus: materiali! Ti torneranno molto utili! I più fortunati troveranno materiali anche esplorando la Zona.
  • Diventa un soprintendente eccezionale. Costruisci il nuovo negozio del barbiere e personalizza l’aspetto degli abitanti.
  • Segui l’ultima moda! Trova o crea nuove armi e nuovi vestiti, contenuti nei cestini e tratti da Fallout 4!
  • Siccome la compagnia di un amico a quattro zampe dà una grande felicità, abbiamo aggiunto nuovi cani, gatti e… pappagalli! Inoltre, nuovi bonus dagli animali!
  • L’orario del giorno viene rispecchiato. Perché l’autentica simulazione di un Vault è il nostro obiettivo numero uno!

Il nuovo aggiornamento di Fallout Shelter non modifica il modello economico scelto originariamente dai vertici di Bethesda, che ricordiamo essere basato sul download gratuito del titolo tramite App Store e Google Play ma con la possibilità di acquistare cestini virtuali per velocizzare la costruzione del Vault e facilitare le operazioni di caccia, raccolta e ricerca degli abitanti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti