Fallout Shelter: ecco tutte le novità della versione 1.2

Il gestionale free-to-play di Bethesda per iOS e Android si aggiorna alla versione 1.2 per introdurre i salvataggi in cloud e la modalità Sopravvivenza
Il gestionale free-to-play di Bethesda per iOS e Android si aggiorna alla versione 1.2 per introdurre i salvataggi in cloud e la modalità Sopravvivenza

Con ancora negli occhi le splendide scene del trailer live action di Fallout 4, ritorniamo nella Zona Contaminata di Boston per assistere all’ultimo intervento compiuto dai ragazzi di Bethesda Softworks per aggiornare le versioni iOS e Android di Fallout Shelter.

La versione 1.2 del gestionale free-to-play per sistemi mobile sviluppato dal team di Todd Howard per aiutarci ad allentare lo stress per l’uscita di Fallout 4 amplia ulteriormente il ventaglio di opzioni di gioco a disposizione degli utenti attraverso l’introduzione della modalità Sopravvivenza e della funzione che permette di salvare in cloud la partita per continuarla su un altro dispositivo portatile in proprio possesso.

[blogo-video id=”400012″ title=”Fallout Shelter | E3 2015 | trailer di annuncio” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.gamesblog.it/a/a6a/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=HY4jCjufLG8″ embed=”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”]

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/399997/fallout-shelter-lo-spin-off-gestionale-di-fallout-4-e-disponibile-su-ios”][/related]

Ma andiamo con ordine e scopriamo tutte le nuove funzionalità implementate dagli ingegneri delle fittizie industrie Vault-Tec:

  • I nuovi protocolli di rete della Vault-Tec sono finalmente attivi. È ora possibile salvare il Vault nel “cloud” (una nube che non ha nulla di radioattivo!) e continuare gli esperimenti su tutti i dispositivi disponibili.
  • Alcuni abitanti hanno segnalato cose strane, persino misteriose, nei dintorni dei Vault della Zona Contaminata. La Vault-Tec offre una ricompensa in tappi per qualunque identificazione certa!
  • Già affrontato tutte le sfide che la “normale” simulazione del Vault ha da offrire? Ecco la modalità Sopravvivenza! Più pericoli, più gloria. Rendete orgogliosa la Vault-Tec!
  • Nuova direttiva dalla Vault-Tec, gli abitanti hanno ricevuto l’autorizzazione a depredare i predoni morti del loro equipaggiamento. Preparatevi!
  • I soprintendenti veterani che hanno già superato l’addestramento operativo del Vault potranno ora saltare il tutorial!
  • Al fine di assistere i soprintendenti nel dirigere i loro Vault con maggiore efficienza, la Vault-Tec ha aggiunto una pagina di statistiche nella Guida di Sopravvivenza dell’abitante del Vault (GSAV).
  • Aggiunto il supporto per i soprintendenti di lingua russa.
  • Ulteriore manutenzione generale alla simulazione del Vault. Quando parlate, la Vault-Tec vi ascolta!

Prima di lasciarvi proseguire i lavori di ristrutturazione del vostro Vault digitale, ricordiamo a tutti coloro che non hanno ancora provato l’ebbrezza di vivere nella dimensione post-atomica di Fallout Shelter che il titolo è disponibile su tablet e smartphone dai mesi di luglio (iOS) e settembre (Android).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti