FIFA 15 Ultimate Team è disponibile su iOS e Android

La versione mobile del simulatore calcistico di Electronic Arts approda su iOS e Android
La versione mobile del simulatore calcistico di Electronic Arts approda su iOS e Android

Anticipando di qualche giorno il lancio di FIFA 15 per PC e console, i vertici di Electronic Arts orientano i telescopi aziendali in direzione delle galassie gemelle di iOS e Android per proporci FIFA 15 Ultimate Team.

Realizzata dal team di sviluppo ellenico di EA Swiss Sarl, la versione portatile del simulatore calcistico targato EA Sports adotta il modello del free-to-play e si appoggia a un negozio interno per le microtransazioni facoltative al quale accedere, qualora lo si desiderasse, per velocizzare il processo di acquisizione dei punti esperienza necessari a garantirci un più ampio margine di manovra nelle sessioni di mercato che ci vedranno coinvolti, di stagione in stagione, per migliorare la nostra squadra attingendo alla sconfinata platea degli oltre 10.000 giocatori militanti nelle 500 squadre su licenza proposte dal titolo.

Guarda le immagini di lancio di FIFA 15 per iOS e Android

Leggi anche – FIFA 15: svelata la lista completa degli stadi

Per entrare nel dettaglio delle modalità e delle opzioni di gioco offerte dal titolo, basta sfogliare la lista propostaci dagli sviluppatori per descrivere gli aspetti principali del loro titolo.

  • COSTRUISCI LA TUA SQUADRA DEFINITIVA
  • Aggiudicati, scambia e colleziona superstar come Lionel Messi ed Eden Hazard per creare la tua propria squadra di fantasia. Scegli il tuo stile di gioco, formazione, divise e molto altro.

  • MODALITÀ DI SIMULAZIONE RAPIDA
  • Metti alla prova le tue abilità manageriali con le nuove Quick Simulations (Simulazioni Rapide). Imposta la tua squadra, inizia la partita e guardala svolgersi. Effettua sostituzioni intelligenti, aggiustamenti tattici e misura lo sforzo della squadra costantemente. I risultati delle partite dipendono interamente dalla sua abilità nel gestire le abilità e l’intesa dei giocatori – portando l’autenticità al prossimo livello.

  • INCONTRI MONDIALI REALI
  • Gioca la giornata successiva della tua squadra preferita, più 3 altre partite importanti che si svolgono in giro per il mondo – ogni settimana!

  • PRENDI IL CONTROLLO
  • Usa ora i controlli classici – con la funzione “through pass” (passaggio filtrante) – oppure opta per i nuovi “Casual Controls” (Controlli Casuali) con meno bottoni. È inoltre possibile eseguire un doppio tap (tocco) del joystick per eseguire un dribbling tattico per un controllo ravvicinato della palla. In più, se viene utilizzato un controller esterno – non si può perdere la possibilità di utilizzarlo sul campo per la prima volta.

Per la versione iOS di FIFA 15 Ultimate Team, i dispositivi minimi supportati sono iPhone 4, iPad 2 e iPod Touch 4, mentre su Android l’unico prerequisito indicato dagli sviluppatori è quello relativo alla versione del sistema operativo montato sul proprio tablet o smartphone col robottino, che deve essere necessariamente il 2.3.3 o superiore.

video | TouchGameplay, canale YouTube

Approfondisci – FIFA 15: impressioni sulla demo

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti