FIFA 19 FUT: svelate le nomination per la Squadra dell'Anno

Electronic Arts annuncia i giocatori in nomination per la Squadra dell'Anno di FIFA 19 Ultimate Team
Electronic Arts annuncia i giocatori in nomination per la Squadra dell'Anno di FIFA 19 Ultimate Team

Electronic Arts annuncia i giocatori in nomination per la Squadra dell’Anno di FIFA 19 Ultimate Team. Gli atleti più forti del 2018 che faranno parte della prestigiosa formazione 4-3-3 saranno riproposti come Carte FUT speciali per un periodo di tempo limitato.

Per il secondo anno consecutivo, quindi, la Squadra dell’anno sarà votata da un’accurata selezione di giornalisti, atleti e membri della community di EA SPORTS. Il collettivo dei votanti è stato scelto per rappresentare milioni di giocatori di EA SPORTS in tutto il mondo. Ogni squadra verrà scelta da una lista di 55 giocatori, nominati da EA SPORTS per le rispettive prestazioni nel 2018.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/428746/fifa-19-companion-app-ios-android-app-store-google-play”][/related]

Le urne personalizzate, contenenti i 55 oggetti giocatore nominati, sono state consegnate a ogni votante. Ogni voto sarà composto da tre attaccanti, tre centrocampisti, quattro difensori e un portiere nel modulo 4-3-3. Ogni votante esprimerà le proprie preferenze pubblicando entro il 7 gennaio una foto della sua squadra con l’hashtag #TOTYVote sui social network.

Le schede garantite da questo gruppo avranno un peso del 60% nel voto finale. Il restante 40% dei voti verrà gestito da EA SPORTS.

Portieri

De Gea
Lloris
Alisson
Oblak
Courtois

Difensori

Carvajal
Godin
Kimmich
Chiellini
Jordi Alba
Umtiti
Koulibaly
Marcelo
Hernandez
Lovren
Sergio Ramos
Thiago Silva
Hummels
Manolas
Vertonghen
Walker
Vrsaljko
Trippier
Varane
Van Dijk

Centrocampisti

Rakitic
Sergio Busquets
Perisic
Casemiro
Isco
De Bruyne
Kante
Matuidi
Dybala
Fernandinho
Reus
Kroos
Modric
Pogba
David Silva

Attaccanti

Aguero
Lewandowski
Mandzukic
Griezmann
Hazard
Kane
Cavani
Salah
Bale
Mane
Cristiano Ronaldo
Suarez
Neymar Jr.
Mbappe
Messi

La versione definitiva della Squadra dell’Anno verrà annunciata il 7 gennaio, con gli oggetti speciali TOTY disponibili nei pacchetti per un periodo limitato, in FIFA 19 Ultimate Team.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti