FIFA 20: video e informazioni su Storia e Gameplay della modalità VOLTA

EA Sports ci presenta in video la Storia di VOLTA, la nuova modalità di FIFA 20 ispirata a FIFA Street e dedicata alle sfide di futsal 3vs3, 4vs4 e 5vs5
EA Sports ci presenta in video la Storia di VOLTA, la nuova modalità di FIFA 20 ispirata a FIFA Street e dedicata alle sfide di futsal 3vs3, 4vs4 e 5vs5

EA Sports ci presenta in video la Storia di VOLTA, la nuova modalità di FIFA 20 ispirata a FIFA Street e dedicata alle sfide di calcetto e futsal 3vs3, 4vs4 e 5vs5. La modalità VOLTA ti permette di vivere la vera esperienza del calcio da strada, dandoti tutti gli strumenti per esprimere il tuo stile dentro e fuori dal campo.

VOLTA in portoghese significa “tornare” e indica appunto un ritorno alle origini del gioco, nelle strade, per un’esperienza realistica a ranghi ridotti. VOLTA ti porta dalle folle negli stadi al ritmo delle strade, nei campetti di tutto il mondo, mentre vai avanti a migliorare il tuo giocatore, scegli cosa indossare ed esprimi il tuo stile personale.

Esprimi il tuo stile con un sistema di gioco personalizzato improntato al realismo. Ispirato al calcio a ranghi ridotti giocato nelle strade, nelle gabbie e nei campi di calcio a 5 di tutto il mondo; Il gameplay di VOLTA ti cala nella realtà del calcio da strada con nuovi strumenti, inclusi tocchi e mosse abilità semplificati, nuove animazioni e persino la possibilità di giocare di sponda con le barriere.

La modalità VOLTA offre innumerevoli modi per personalizzare il tuo giocatore. Crea il tuo personaggio, maschile o femminile, scegliendo acconciatura, vestiti, tatuaggi ed emoticon per festeggiare e scendi in campo in uno dei tanti tipi di partite disponibili nella modalità VOLTA.

Sfoggia il tuo stile nella modalità VOLTA scegliendo gli articoli più alla moda per il tuo giocatore, da magliette a scarpe, fino alle felpe, passando per diversi tipi di tatuaggi e acconciature. Sblocca ulteriori articoli completando le sfide nella modalità VOLTA. La modalità VOLTA sarà disponibile sin dal lancio di FIFA 20, che ricordiamo essere previsto per il 27 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti