Flappy Bird in sala giochi, Bay Tek Games pensa a una versione XXL del gioco

Flappy Bird arriva anche in sala giochi: nuovi rumor sul tormentone dello scorso anno
Flappy Bird arriva anche in sala giochi: nuovi rumor sul tormentone dello scorso anno

Altro che caduta nel dimenticatoio: Flappy Bird continua a far parlare di sé, nonostante il suo stesso creatore abbia scelto di eliminarlo dal Google PlayStore dopo aver capito di aver dato vita a un vero e proprio tormentone (che non di rado lo ha portato a ricevere minacce di cui lui stesso ha parlato). Recentemente vi abbiamo parlato dell’arrivo del volatile su Android Wear, sottolineando la bontà della nuova versione e ricordandovi che sulla versione di Android per dispositivi indossabili sono arrivati molti più software improbabili.

Bay Tek Games ha pensato di sviluppare una versione XXL del gioco, e precisamente di portarlo in sala giochi: non su console portatili, badate bene, ma in sala giochi; e la scelta è tutt’altro che azzardata, soprattutto in Paesi come il Giappone, dove le sala giochi non sono certo quelle a cui noi siamo abituati. Un modo come un altro, e sicuramente riuscito, insomma, per spillare soldi a non finire a chi desidererà avventurarsi in questa sfida tra i tubi.

Approfondisci: un milione di persone connesse contemporaneamente a Minecraft

Non sono ancora chiare le dinamiche della partita, nel senso che si vocifera di una piattaforma con dei pedali che bisognerà usare e su cui bisognerà muoversi per svolazzare fra i tubi, ma è tutto in una fase iniziale, ed è normale non poter considerare quanto stiamo scrivendo una verità assoluta. Ad ogni modo, vi aggiorneremo non appena ne sapremo altro.

Via | Engadget

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti