Fortnite 9.10 Content Update: ecco date, orari e novità dell'aggiornamento

Epic annuncia la data di lancio del prossimo aggiornamento di Fortnite che introdurrà un importante Content Update alla versione 9.10 del battle royale più celebre del pianeta su PC, console e sistemi mobile iOS e Android
Epic annuncia la data di lancio del prossimo aggiornamento di Fortnite che introdurrà un importante Content Update alla versione 9.10 del battle royale più celebre del pianeta su PC, console e sistemi mobile iOS e Android

Epic Games annuncia le date e gli orari di lancio del prossimo aggiornamento di Fortnite che contribuirà a introdurre un importante Content Update alla versione 9.10 del battle royale più celebre del pianeta su PC, console e sistemi mobile iOS e Android.

Sulla scorta delle indicazioni forniteci dal colosso videoludico americano, il nuovo aggiornamento di Fortnite dovrebbe essere disponibile nella mattina di mercoledì 29 maggio dopo un breve periodo di disconnessione da server che dovrebbe cominciare alle ore 10:00 e concludersi alle ore 11:00 di mercoledì. Completata questa importante fase, come al solito, avverrà il reset delle attività settimanali e sarà possibile riguadagnare l’accesso ai server di gioco e alle modalità Salva il Mondo, Battaglia Reale e Creativa.

La novità più importante della prossima patch sarà rappresentata dall’inizio di un evento ingame che, in base alle indiscrezioni trapelate grazie alle operazioni compiute dai dataminer del gioco, dovrebbe coinvolgere gli appassionati di Fortnite in una modalità a tempo e in una sfida speciale dedicata al nuovo film di Godzilla.

Il Content Update della versione 9.10 di Fortnite chiuderà poi delle falle di sicurezza e risolverà dei bug emersi sia di recente che con gli aggiornamenti passati. Come spesso avviene in questi casi, la nuova patch darà a Epic un valido pretesto per migliorare il comparto grafico, rendere più stabile il netcode delle sfide multiplayer tra gli appassionati di Fortnite e bilanciare gli elementi di equipaggiamento più utilizzati. A tal proposito, vale la pena sottolineare l’introduzione di una nuova arma per gli scontri a corto e medio raggio, ossia la Mitraglietta a Raffica (o Burst SMG nella sua controparte in inglese).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti