Mass Effect 4: BioWare chiede aiuto agli utenti

Il team di Mass Effect 4 ha chiesto ai futuri giocatori del titolo di rispondere a qualche semplice domanda al fine di rendere l'atteso quarto capitolo della saga più vicino alle esigenze degli utenti finali.
Il team di Mass Effect 4 ha chiesto ai futuri giocatori del titolo di rispondere a qualche semplice domanda al fine di rendere l'atteso quarto capitolo della saga più vicino alle esigenze degli utenti finali.

[blogo-video provider_video_id=”W7mX2_163cg” provider=”youtube” title=”Mass Effect 4 Trailer (E3 2014) – First Look Preview” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=W7mX2_163cg”]

Mass Effect 4 diventerà presto realtà. Il titolo, annunciato ufficialmente durante la conferenza di Electronic Arts all’E3 di Los Angeles, è in fase di sviluppo presso i suoi studi di Monteral e sarà uno dei grandi protagonisti dell’ormai imminente Comic-Con di San Diego con un panel dedicato.

Lo sviluppo è in corso e proprio per questo BioWare ha deciso di coinvolgere gli utenti finali, quelli che accorreranno in massa per entrare testa e piedi nella nuovissima avventura di Mass Effect. Quello che potete fare è rispondere a qualche semplice domanda a questo indirizzo.

Leggi anche: E3, BioWare conferma Mass Effect 4. Ecco il primo trailer


Domande più generiche tipo “quali giochi o serie videoludiche avete già giocato in passato” e “per quante quante ore a settimana giocate a un RPG” ad alcune più specifiche sulla saga di Mass Effect, dalla difficoltà scelta per giocare i tre titoli già pubblicati, passando per gli aspetti del titolo per voi fondamentali e per quelli che a cui invece non potete rinunciare in un RPG.

Domande semplici e anonime che daranno gli sviluppatori un’idea più chiaro di quelli che i giocatori si aspettano da Mass Effect 4 al fine di realizzare un gioco più coinvolgente e apprezzato da tutti.

Approfondisci: Mass Effect, la trilogia è pronta a sbarcare su PlayStation 4 e Xbox One?

L’appello è stato lanciato su Twitter da Michael Gamble, produttore della serie, quindi non avete che da fidarvi e correre a dare, nel vostro piccolo, un prezioso contribuito alla serie e al suo futuro.

Lo sviluppo di Mass Effect 4, lo ricordiamo, nel maggio scorso era circa a metà, quindi c’è ancora molto da lavorare ed è proprio in questa fase che si può maggiormente intervenire per plasmare un prodotto il più completo e avvincente possibile.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti