Gearbox svela Borderlands: Game of the Year Edition per PC, PS4 e Xbox One

Nel corso del PAX East 2019, Gearbox Software ha annunciato Borderlands: Game of the Year Edition per PC, PlayStation 4 e Xbox One
Nel corso del PAX East 2019, Gearbox Software ha annunciato Borderlands: Game of the Year Edition per PC, PlayStation 4 e Xbox One

Nel corso del PAX East 2019 che ci ha regalato il primo, spettacolare video di gioco di Borderlands 3, Gearbox Software ha approfittato della vetrina mediatica offerta dalla manifestazione videoludica statunitense per annunciare Borderlands: Game of the Year Edition, la versione rimasterizzata del primo capitolo di questa storica serie sparatutto per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Il titolo ci permetterà di riscoprire l’FPS cooperativo che ha dato il via a tutto, pieno di contenuti e miglioramenti aggiuntivi! Equipaggiando miliardi di cannoni come uno dei quattro mercenari scatenati, ognuno con abilità RPG uniche, affronteremo il pianeta desolato e senza legge di Pandora alla ricerca di una potente tecnologia aliena: il Vault.

Con nuove armi, aggiornamenti visivi sostanziali, miglioramento della qualità della vita, tutti e quattro i pacchetti aggiuntivi e altro, Borderlands: Game of the Year Edition è la nuovissima versione del pluripremiato sparatutto in prima persona del 2009, disponibile ora per la prima volta sulle console di generazione attuale.

Per poter tuffarci nelle atmosfere di Borderlands: Game of the Year Edition, oltretutto, dovremo attendere solo fino al 3 aprile, ossia fino alla data di lancio pianificata da Gearbox Software per PC, PS4 e Xbox One.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti