Gran Turismo Sport: l'update di gennaio è disponibile, ecco tutte le novità

Polyphony Digital pubblica l'aggiornamento 1.32 di Gran Turismo Sport su PlayStation 4 e ci propone le immagini e il video di presentazione delle novità che accompagnano questo update
Polyphony Digital pubblica l'aggiornamento 1.32 di Gran Turismo Sport su PlayStation 4 e ci propone le immagini e il video di presentazione delle novità che accompagnano questo update

Polyphony Digital pubblica l’aggiornamento 1.32 di Gran Turismo Sport su PlayStation 4 e ci propone le immagini e il video di presentazione delle novità che caratterizzanoquesto update.

All’interno del pacchetto aggiuntivo gratuito troviamo otto nuove vetture, da roadster scoperte degli anni 50 a coupé giapponesi per intenditori.

Porsche 356 A/1500 GS GT Carrera Speedster ’56
Aston Martin DB3S CN.1 ’53
Shelby G.T.350 ’65
Ferrari Dino 246 GT ’71
Nissan Fairlady Z Version S (Z33) ’07
Honda Integra Type R (DC2) ’98
BMW Z8 ’01
TVR Tuscan Speed 6 ’00

[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/415269/gran-turismo-sport-immagini-a-valanga-sulle-auto-sul-photo-mode-e-sulleditor-di-livree”][/related]

Nuovo tracciato – Special Stage Route X

Quest’enorme ovale lungo circa 30 km, che ha ospitato prove licenza e gare ad alta velocità nei precedenti Gran Turismo, fa il suo ritorno per GT Sport. La natura semplice del tracciato, con due rettilinei da 12 km e due curve inclinate, permette di raggiungere velocità di punta elevate e dare vita a sfide a velocità estrema, durante le quali è fondamentale sfruttare le scie.

Per questo mese, inoltre, gli sviluppatori giapponesi hanno deciso di aggiungere aun nuovo evento in cui la “Z” sarà protagonista., con quattro eventi e nuovi round da affrontare nella campagna principale.

Nuovo evento – Z Heritage (Campionato principianti)
Due round aggiunti a “Stelle e strisce”
Due round aggiunti a “Trofeo Vision Gran Turismo”
Due round aggiunti a “Nations Cup X2014”
Un round aggiunto a “Gara di resistenza prototipi Gr.1”

Infine, “Tokyo Expressway – Anello interno sud”, introdotto con l’aggiornamento del mese scorso, è stato aggiunto a Esperienza sul circuito. Nella modalità Scapes è stata aggiunta Cambridge, un’evocativa cittadina inglese di particolare rilevanza dal punto di vista architettonico e scientifico.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti