PlayStation 4 e PlayStation Vita in bundle? Che peccato: non s'ha da fare

Questo bundle tra PlayStation 4 e PlayStation Vita non s'ha da fare. Almeno per ora
Questo bundle tra PlayStation 4 e PlayStation Vita non s'ha da fare. Almeno per ora

PlayStation 4 e PlayStation Vita in bundle era senz’altro uno dei sogni proibiti dei fan di Sony: è inutile negarlo, perché avere a soli 500 dollari (quindi a meno di 500 euro) sia la console domestica sia quella portatile avrebbe fatto gola proprio a tutti. L’indiscrezione era stata riportata dall’affidabile Machinima, che, però, sembra aver dato fiducia a fonti non molto attendibili: i rivenditori, infatti, non sanno assolutamente nulla di questo pacchetto e, a meno che non abbiano mentito spudoratamente per ordine di Sony, dubitiamo che al day one vedremo un’accoppiata del genere.

A contattare i vari negozianti è stato VG 24/7, che ha riportato pari pari tutte le dichiarazioni rilasciate:

“Oh no. Sono due sistemi decisamente diversi e corrispondono a circa 700,00$ dollari. Un bundle da 700,00 dollari non può essere venduto a 400.00$. Non credo che succederà”.

“Se hanno intenzione di farlo, non costerà 400 o 500 dollari. Non ho sentito nulla: so solo che PS Vita potrà essere utilizzata come secondo controller per Playstation 4, e che ci saranno parecchi cross-play tra Vita e PS4“.

Forse non è stato ancora comunicato?

“Non che io sappia. L’unico bundle che forniamo è quello con PS4 assieme a Killzone […] . Questo è l’unico di cui ho sentito parlare: non ho sentito niente di nessun bundle con PSVita. Semmai, sarebbe più logico un bundle con PlayStation Eye – ma sono solo congetture. Se fossi Sony farei un bundle con PlayStation Eye, invece che con Vita. Forse è qualcosa che devono ancora annunciare, così come devono ancora annunciare una data di uscita della console”.

Il motivo principale di titubanza, insomma, riguarda il prezzo, e, in effetti, è questo che ci fa pensare più di ogni altra cosa; anche a 550 euro, comunque, sarebbe un ottimo affare. Secondo voi, questo bundle, s’ha da fare o no?

Via | VG 24/7

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti