PlayStation 4: Sony mostra in video i giochi in uscita nel 2019

Sony confeziona un video per mostrarci i principali videogiochi in uscita su PlayStation 4 nel corso dei prossimi mesi
Sony confeziona un video per mostrarci i principali videogiochi in uscita su PlayStation 4 nel corso dei prossimi mesi

Sony ci augura buon anno e confeziona un video per mostrarci i principali videogiochi in uscita su PlayStation 4 nel corso dei prossimi mesi, confermando la volontà di supportare attivamente la piattaforma per tutto il 2019 a dispetto delle voci di corridoio che vogliono il colosso videoludico giapponese in procinto di annunciare l’attesa PS5 e i giochi next-gen di lancio.

Il trailer “Coming Attractions” ci offre così una veloce panoramica sui titoli che affolleranno i sogni degli appassionati di videogiochi (PS4 e non solo) nel corso del 2019 e si spera non oltre, vista la presenza nel filmato di moltissimi progetti tanto ambiziosi da indurci a credere che non saranno disponibili prima della fine dell’anno appena iniziato.

I videogiochi mostrati, infatti, sono davvero tanti e coprono ogni genere: partendo da Devil May Cry 5, arriviamo infatti a Days Gone, Ghost of Tsushima, Kingdom Hearts 3, Concrete Genie, Rage 2, The Division 2 ed Erica.

La lista non si conclude di certo con questi titoli e prosegue coinvolgendo anche Dreams, Blood and Truth, Metro Exodus, Dying Light 2, MediEvil, Control, Resident Evil 2, Death Stranding, Far Cry New Dawn, Crash Team Racing Nitro Fueled, Anthem, Sekiro Shadows Die Twice e The Last of Us Part 2. E voi, quali di questi giochi attendete maggiormente l’uscita?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti