PlayStation Network offline per diverse ore, cause ancora sconosciute

Problemi per il PlayStation Network nella serata del 4 gennaio: Sony annuncia di averli risolti dopo diverse ore offline.
Problemi per il PlayStation Network nella serata del 4 gennaio: Sony annuncia di averli risolti dopo diverse ore offline.

Sembra quasi che non debbano trascorrere vacanze natalizie senza problemi al PlayStation Network: nella serata di ieri, 4 gennaio, la piattaforma online di Sony è andata completamente offline, impedendo ai giocatori di collegarsi allo Store e ai server di gioco dei loro titoli preferiti.

Il down del PlayStation Network è durato diverse ore: le prime notizie si sono avute intorno alle nostre 20:00, mentre il momento in cui la piattaforma è tornata online si aggira intorno alle ore 04:00. Ad annunciare la soluzione dei problemi è stato Shuhei Yoshida tramite Twitter, con un messaggio di conferma:

Ancora sconosciute, per il momento, le cause dei problemi occorsi ieri al PlayStation Network, ma Sony ha fatto sapere di essere al lavoro per capire cosa è successo. In casi del genere, vi ricordiamo anche noi che è possibile collegarsi all’indirizzo https://status.playstation.com/ per avere un aggiornamento sullo stato della piattaforma.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti