Pokémon Go arriva su Apple Watch

Niantic ha annunciato l'arrivo, entro la fine dell'anno, di Pokémon Go anche su Apple Watch. Ecco le prime informazioni.
Niantic ha annunciato l'arrivo, entro la fine dell'anno, di Pokémon Go anche su Apple Watch. Ecco le prime informazioni.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/420156/pokemon-go-il-prossimo-aggiornamento-introdurra-il-compagno-pokemon”][/related]

Pokémon Go si prepara a sbarcare su Apple Watch, lo smartwatch di casa Apple. L’annuncio è arrivato questa sera durante l’evento di presentazione dei nuovi iPhone, con Niantic che ha presentato la nuova app in uscita nel corso delle prossime settimane.

La demo dell’app svelata oggi ci ha mostrato tutte le funzionalità di cui potremo beneficiare: l’applicazione di Pokémon Go per Apple Watch ci mostrerà i Pokémon nelle vicinanze, ci avviserà quando saremo in prossimità di una Pokéstop e ci permetterà di raccogliere gli oggetti, ma ci aiuterà anche a monitorare i chilometri effettuati per schiudere le uova (speriamo in modo più preciso rispetto all’attuale sistema di conteggio dei metri dell’app ufficiale)

Al momento sappiamo solo che l’app sarà disponibile entro la fine dell’anno e che sarà compatibile con tutti i modelli di Apple Watch.

[img src=”https://media.gamesblog.it/6/61b/pokemon-go-apple-watch-2.jpg” alt=”pokemon-go-apple-watch-2.jpg” size=”large” id=”420488″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti