Donkey Kong Country Returns fa sul serio: nuovo video e nuovo spot televisivo


Credeteci, affezionati lettori, fa più male a noi che a voi riportare certi video. Manca un mese ma sembra volerci ancora un anno prima di poter toccare con mano l’attesissimo Donkey Kong Conuntry Returns. Tuttavia potrebbe non essere così doloroso ricordarci perché lo stiamo attendendo con tanta ansia. I video li troverete dopo la consueta pausa.

Per renderci conto di quali siano le mire di questo prodotto, basta dare anzitutto un sguardo allo spot britannico (secondo filmato). A differenza di tanti altri titoli, le sequenze si focalizzano pressoché esclusivamente su delle fasi di gioco. Non si scappa, Nintendo e Retro Studios intendono farci divertire, e pure tanto!

L’altro video, pur non avendo scopi prettamente commerciali come lo spot, ci mostra comunque delle intensissime fasi di gioco. La durata è chiaramente commisurata al grado di sopportazione media: trenta secondi in più e gli sviluppatori avrebbero rischiato una denuncia per i numerosissimi infarti registrati. Donkey Kong Country Returns uscirà giorno 3 Dicembre in esclusiva su Wii.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti