Steve Jobs felice per l’arrivo di Steam su Mac

Steve Jobs è molto contento del recente lancio di Steam sulle piattaforme Mac. Dall’evento Apple tenutosi in California poche ore fa, il boss di Apple ha dichiarato:«Abbiamo nuovi sviluppatori, come Valve. Stanno portando titoli su Mac e PC simultaneamente. Come Half-Life. Questa è una cosa grandiosa per il Mac, e una vera iniezione di adrenalina


Steve Jobs è molto contento del recente lancio di Steam sulle piattaforme Mac. Dall’evento Apple tenutosi in California poche ore fa, il boss di Apple ha dichiarato:

«Abbiamo nuovi sviluppatori, come Valve. Stanno portando titoli su Mac e PC simultaneamente. Come Half-Life. Questa è una cosa grandiosa per il Mac, e una vera iniezione di adrenalina per i videogiochi su Mac»

Steam è disponibile su Mac dallo scorso maggio, e in occasione del lancio Valve ha portato in dote a tutti gli utenti Apple una copia gratuita di Portal. Secondo le ultime statistiche di agosto, il 5,07% degli utenti Steam utilizzano Mac OS.

Ti potrebbe interessare
La saga di Resident Evil oggi scontata su Xbox Live
Action Adventure Downloads

La saga di Resident Evil oggi scontata su Xbox Live

Se vi siete persi per qualche motivo uno degli ultimi capitoli di Resident Evil, potreste approfittarne oggi, visto che nella collana Games On Demand sono partiti i forti sconti di cui vi abbiamo prontamente dato notizia qualche giorno fa. Oggi tocca al papà dei survival-horror in salsa zombie, con alcune proposte che non vanno troppo