2k Marin assume personale: Bioshock 2 anche su Nintendo Wii?

2k Marin assume personale: Bioshock 2 anche su Nintendo Wii?

Un piccolo giallo si sta consumando in queste ore su diversi siti internazionali inerenti il mondo videoludico: ad aprire il valzer dei rumor ci hanno pensato i ragazzi di VG247, che attraverso un articolo esplicativo hanno informato la comunità che 2k Marin avrebbe pubblicato degli annunci su Gamasutra con cui l'azienda che sta curando lo sviluppo di Bioshock 2 starebbe cercando personale capace di programmare su Nintendo Wii... ed è qui che il mistero si infittisce.

Perchè il link segnalato da VG247 (e successivamente da altri siti) riportando ad una pagina vuota di Gamasutra farebbe pensare che 2k Marin ha tolto gli annunci non appena ha visto scatenarsi il polverone: senza abbatterci, però, siamo andati sul sito di 2k Marin e da lì siamo venuti a conoscenza di altri annunci lavorativi abbastanza generici che potrebbero far pensare a tutto e al suo contrario.

Avendo battuto tutte le piste possibili senza venire a capo di nulla, diamo riposo ai nostri giornalisti d'assalto ed aspettiamo la prossima mossa falsa di 2k Marin per scoprire tutti i dettagli possibili di Bioshock 2, atteso entro la fine del 2009 su PC, Xbox 360, PlayStation 3... e Nintendo Wii (Gamasutra e VG247 permettendo).

via | VG247, sito ufficiale 2k Marin

  • shares
  • Mail
65 commenti Aggiorna
Ordina: