Poke Radar, ecco l’app che svela la posizione dei Pokémon in Pokémon GO

Vi serve un aiuto per trovare i Pokémon che mancano nel vostro Pokédex? Ecco l'applicazione che fa al caso vostro!
Vi serve un aiuto per trovare i Pokémon che mancano nel vostro Pokédex? Ecco l'applicazione che fa al caso vostro!

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/418546/pokemon-go-tutti-i-livelli-e-le-ricompense-sbloccabili”][/related]

Stanchi di girare a vuoto per trovare il Pokémon che non siete ancora riusciti a mettere nel vostro Pokédex? A venirvi in aiuto ci pensa Poke Radar, uno strumento comunitario che sta indicizzando la posizione dei Pokémon da una parte all’altra del Mondo.

Sono gli stessi utenti di Pokémon GO a segnalare la posizione dei Pokémon nei vari luoghi, indicando anche il momento della giornata in cui sono stati catturati. Per ogni Pokémon segnalato trovate anche una percentuale di credibilità, quindi state alla larga dalle segnalazioni con meno del 50% di approvazione da parte degli utenti e puntate pure a quelle col 100%.

Poke Radar è al momento disponibile gratuitamente via web all’indirizzo pokemonradargo.com o attraverso l’app gratuita per iOS (a breve dovrebbe sbarcare anche su Android). Da lì, quando non ci sono problemi di server, potete vedere quanti e quali Pokémon ci sono dei paraggi o mettere un filtro per un determinato Pokémon e andare così a colpo sicuro.

Va da sé che Poke Radar non è in alcun modo legata ufficialmente a Pokémon GO: vi servirà soltanto per identificare la posizione dei Pokémon, ma dovrete comune usare Pokémon GO per andare a cercarli dal vivo e catturarli.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/418280/pokemon-go-come-vedere-se-i-server-sono-online-senza-aprire-il-gioco”][/related]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti