The Last Remnant: versione PC “di molto superiore” a quella Xbox 360

The Last Remnant su PC è “di molto superiore” alla versione originale per Xbox 360. A dirlo è Gamespot nella recensione pubblicata di recente.Fra le varie migliorie vengono messe in risalto una grafica più convincente sotto ogni aspetto e, a patto di avere il giusto hardware, la totale assenza di quei rallentamenti che su console



The Last Remnant su PC è “di molto superiore” alla versione originale per Xbox 360. A dirlo è Gamespot nella recensione pubblicata di recente.

Fra le varie migliorie vengono messe in risalto una grafica più convincente sotto ogni aspetto e, a patto di avere il giusto hardware, la totale assenza di quei rallentamenti che su console Microsoft affliggevano il gioco.

Diretto da Hiroshi Takai e pensato per incontrare i gusti del pubblico occidentale, The Last Remnant è un gioco di ruolo contraddistinto da una natura piuttosto action che utilizza come motore grafico è l’ormai onnipresente Unreal Engine 3.

Già disponibile da mesi per Xbox 360, The Last Remnant arriverà il 24 marzo in tutti i negozi e il 9 aprile su Steam. Una versione demo è già disponibile per il download.

Ti potrebbe interessare
[Aggiornato, VGA 2009] Spec Ops: The Line debutta in video
Action Data di uscita Pc

[Aggiornato, VGA 2009] Spec Ops: The Line debutta in video

L’atteso videogioco misterioso che 2K Games avrebbe mostrato al mondo durante i VGA 2009 è stato finalmente svelato. Durante la recente manifestazione organizzata da Spike TV, infatti, la casa di sviluppo sussidiaria di Take-Two ha rotto gli indugi e ci ha regalato il trailer di debutto di Spec Ops: The Line.In sviluppo presso gli studi