Banjo Kazooie con nuovo “X-mote”: smentita da parte di Micrsoft

In un video di presentazione di Banjo Kazooie: Nuts and Bolts, Ken Lobb di Microsoft Game Studios aveva lasciato intendere l’implementazione di nuove funzioni per la rilevazione del movimento: in pratica l’arrivo del fantomatico X-Mote.Microsoft si è affrettata a smentire la voce, dichiarando che si è trattato di un semplice malinteso: «E’ una semplice speculazione



In un video di presentazione di Banjo Kazooie: Nuts and Bolts, Ken Lobb di Microsoft Game Studios aveva lasciato intendere l’implementazione di nuove funzioni per la rilevazione del movimento: in pratica l’arrivo del fantomatico X-Mote.

Microsoft si è affrettata a smentire la voce, dichiarando che si è trattato di un semplice malinteso: «E’ una semplice speculazione senza una verità di fondo. Il commento di Ken era riferito a rotare lo stick analogico destro e premere il pulsante X per spostare alcuni oggetti nel gioco».

Banjo Kazooie: Nuts and Bolts arriverà a novembre in esclusiva Xbox 360, ma nel frattempo l’ipotesi dell’arrivo di X-Mote è tutt’altro che esclusa.

via | Joystiq, IGN

Ti potrebbe interessare
Saw:nuove immagini e trailer
Action Pc Ps3

Saw:nuove immagini e trailer

Saw, il tie-in della famosa quanto truculenta saga horror cinematografica, torna con nuove immagini e il trailer di debutto. Purtroppo gli sviluppatori Zombie Studios e il publisher Konami si sono tenuti un po’ abbottonati, e quanto rilasciato alla stampa mostra ben poco del gioco. Sicuramente verranno diffuse molte più informazioni il prossimo giovedì in occasione