Fortnite Battaglia Reale: ecco le novità del Content Update 9.10

Epic Games illustra nel dettaglio tutte le novità che interessano Fortnite Battaglia Reale con l'aggiornamento contenuto 9.10
Epic Games illustra nel dettaglio tutte le novità che interessano Fortnite Battaglia Reale con l'aggiornamento contenuto 9.10

Epic Games illustra nel dettaglio tutte le novità che interessano Fortnite Battaglia Reale con l’aggiornamento contenuto 9.10.

La sorpresa più interessante dell’ultimo update del battle royale più famoso e giocato del mondo è certamente rappresentata dalla Mitraglietta a Raffica, un’arma dall’alto rateo di fuoco che risulta essere indicata per gli scontri a medio e corto raggio. Il video confezionato da Epic accompagna le note della patch e ci aiuta a familiarizzare con le novità del Content Update 9.10 di Fortnite, scaricabile gratuitamente su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e sistemi mobile iOS e Android.

Mitraglietta a raffica – Questa mitraglietta a raffica ha una potenza devastante nei combattimenti ravvicinati.

Rotazione modalità a tempo:

Coppie Oro massiccio – Combatti fino alla fine usando armi leggendarie!

Squadre fuori magazzino – Gioco di Battaglia reale con un set limitato di armi, interamente composto da oggetti che nelle modalità standard sono in magazzino.

Incontri ravvicinati a squadre – È l’ora del combattimento ravvicinato con i fucili pesanti e i jetpack!

Armi e oggetti

Mitraglietta a raffica

Disponibile nelle varianti Comune, Non comune e Raro.
Spara una raffica rapida di 4 colpi.
Infligge 23, 24, 25 di danno.
Moltiplicatore colpi alla testa 1,75x.
Caricatore da 24 colpi.
Si trova nel bottino a terra, nei forzieri e nei distributori automatici.
Usa munizioni leggere.

In magazzino

Mitraglietta silenziata
Comune, Non comune, Rara
L’aggiornamento contenuto di questa settimana include la Mitraglietta silenziata a scoppio, molto simile alla Mitraglietta silenziata (DPS elevati, Munizioni leggere, Rarità). A causa di questa sovrapposizione e non volendo saturare gli oggetti in alcuna area, abbiamo deciso di riporre la mitraglietta silenziata nel magazzino.

Rissa a squadre

Da oggi vengono generati 4 punti caldi per ogni partita, per far sì che ne appaia almeno uno per ogni lato il più spesso possibile. Si tratta di una soluzione temporanea, che utilizzeremo finché non avremo implementato una funzionalità che permetta di generare con precisione lo stesso numero di punti caldi per ogni lato nelle modalità a grandi squadre.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti