Star Wars Battlefront: ecco il teaser trailer del DLC “La Battaglia di Jakku”

I ragazzi di EA DICE ci mostrano la prima espansione che andrà a rimpolpare di contenuti, di sfide e di missioni cooperative il comparto multiplayer di Star Wars Battlefront

Guarda la galleria: Star Wars Battlefront: La Battaglia di Jakku – galleria immagini

Il grande successo della beta pubblica di Star Wars Battlefront spinge i ragazzi di EA DICE ad aprire una nuova finestra sugli eventi che rivivremo nella galassia lontana lontana del loro attesissimo sparatutto attraverso un teaser trailer de La Battaglia di Jakku, il primo dei numerosi DLC che verranno rilasciati dalla sussidiaria di Electronic Arts per ampliare ulteriormente il ventaglio di mappe, di modalità di gioco e di ambientazioni a disposizione degli appassionati.

Star Wars Battlefront: la prova della beta

Stando alla descrizione offertaci dagli autori svedesi sulle pagine del sito ufficiale di Star Wars Battlefront, La Battaglia di Jakku sarà una sorta di “prologo interattivo” agli eventi che vedremo evolversi 29 anni dopo nel film Star Wars: Il Risveglio della Forza, un evento cruciale in cui la Nuova Repubblica si contrappone a importanti avamposti imperiali in un remoto pianeta desertico. Grazie ad esso potremo scoprire come si sono formate le vaste e martoriate distese di Jakku che fanno da sfondo agli eventi di Star Wars: Il Risveglio della Forza all’indomani della Battaglia di Endor conclusasi con la vittoria dei Ribelli.

Star Wars Battlefront è previsto in uscita per il 19 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One: chi deciderà di effettuare il preordine del titolo potrà avere accesso al DLC “La Battaglia di Jakku” già a partire dal 1° dicembre, una settimana prima della sua pubblicazione ufficiale – in via del tutto gratuita – attesa per l’8 dicembre.

Ti potrebbe interessare
Yakuza 4: pubblicato un nuovissimo video
Action Ps3 Video e Trailer

Yakuza 4: pubblicato un nuovissimo video

Come da tradizione quando si tratta di pubblicare nuovi trailer inerenti i vari capitoli della serie Yakuza, anche stavolta SEGA non si è smentita con il quarto capitolo, dando in pasto a noi convinti estimatori di Kazuma Kiryu uno di quei video che difficilmente passano inosservati. Come al solito vi basterà accedere dopo la pausa