The Division: lo sparatutto online di Ubisoft in nuove immagini di gioco

I ragazzi di Ubisoft Reflections e Ubisoft Massive ci offrono una nuova infonata di scatti di gioco sul loro prossimo, attesissimo sparatutto online

Dopo averci mandato in brodo di giuggiole con la demo tecnica dello Snowdrop Engine e le dichiarazioni sul promettente sistema di connessione ai server di gioco di Tom Clancy's The Division, gli sviluppatori di Ubisoft Reflections e Ubisoft Massive tornano ad attentare alle nostre coronarie con una nuova serie di scatti di gioco dedicati alle ambientazioni e alla bontà grafica del loro atteso sparatutto online.

In queste evocative immagini, i due team di sviluppo interni ad Ubi rappresentano in maniera plastica le azioni che gli utenti, da soli o al seguito dei propri compagni di squadra online, dovranno compiere per conquistare i grattacieli e le strade di una Manhattan piombata in un inverno nucleare dopo essere stata colpita da un virus che ne ha decimato la popolazione.

The Division: galleria immagini

Dalle sparatorie in campo aperto agli agguati notturni, dalle missioni di perlustrazione alle azioni di sabotaggio e recupero, il nostro soldato digitale sarà immerso in un contesto di gioco estremamente pericoloso ma ricco di opportunità, e questo a prescindere dalla fazione in cui sceglieremo di prestare servizio e, soprattutto, dallo stile di gioco che decideremo di adottare di missione in missione.

Il lancio di The Division dovrebbe avvenire a fine anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One, ma per la complessità del progetto e per l'uscita concomitante di Assassin's Creed Unity (previsto anch'esso per la fine dell'anno sulle medesime piattaforme) non possiamo che guardare alla prima metà del 2015 come periodo di commercializzazione più probabile per questo ambizioso sparattutto in rete venato di ruolismo e votato alla cooperativa.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

  • shares
  • Mail