Battlefield Hardline: annunciato il nuovo capitolo della serie sparatutto di EA

Dal codice sorgente di Battlelog spuntano le immagini di un nuovo capitolo della serie di Battlefield: EA conferma.
Dal codice sorgente di Battlelog spuntano le immagini di un nuovo capitolo della serie di Battlefield: EA conferma.

[blogo-video provider_video_id=”wJ_F525yHVY” provider=”youtube” title=”Battlefield 4: Official Multiplayer Launch Trailer” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=wJ_F525yHVY”]

Aggiornamento: Electronic Arts ha annunciato ufficialmente Battlefield Hardline, aprendo anche il sito ufficiale con cui ci dà appuntamento alla conferenza fissata all’E3 per il prossimo 9 giugno. In tale data, dunque, arriveranno i primi dettagli sul gioco.

Prendendo spunto dalle gesta compiute dall’esperto hacker protagonista di Watch Dogs, tal Koen Vlaswinkel si è tuffato nel codice sorgente del Battlelog e, una volta riemerso dall’oceano di dati correlati alla piattaforma online di Battlefield, ha mostrato al mondo le primissime immagini di quello che ha tutta l’aria di essere il nuovo capitolo della saga sparatutto di EA: Battlefield Hardline.

All’interno del file CSS del portale di Battlelog dedicato al progetto di Hardline (quest’ultimo definito con l’originalissimo nome in codice di BFH), il buon Koen ha trovato infatti le immagini delle schermate di caricamento, delle armi, dei perk, dei mezzi di trasporto e delle medaglie di un titolo che, a giudicare dai loghi delle fazioni interpretabili, dovrebbe essere incentrato sulla lotta senza quartiere combattuta dalla SWAT contro le gang di spacciatori, di ladri di auto e di rapinatori di banche che imperversano per le città degli Stati Uniti.

Battlefield Hardline: guarda le prime immagini trapelate in rete del nuovo, ipotetico capitolo della saga


Vi lasciamo quindi alle prime immagini del nuovo, probabile capitolo dell’epopea sparatutto di Battlefield e rimaniamo con l’orecchio a terra in attesa che dagli States giungano al più presto le prime conferme, o smentite, dagli stand dell’E3 2014, dal quartier generale di Electronic Arts o magari dal palco della conferenza che i vertici di EA terranno lunedì 9 giugno alle 22:00, ora italiana, per celebrare l’apertura della manifestazione videoludica di Los Angeles.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti