Brink: nuovo video-confronto col campione mondiale di parkour

Brink: il campione mondiale di parkour ci mostra lo SMART System
Brink: il campione mondiale di parkour ci mostra lo SMART System

Per coloro i quali si stessero ancora domandando in cosa consista concretamente lo sbandierato SMART System di cui si fregerà Brink, ecco un interessante video che mette a confronto alcune sequenze di gioco con altre reali. Quest’ultime riguardano alcune performance del campione mondiale di parkour, Daniel Ilabaca. Da notare, quindi, come tale disciplina sia tutt’altro che estranea al titolo degli Splash Damage.

Sì che non sarà nemmeno questo il primo caso. Difatti, uno dei titoli più freschi di questa generazione è sicuramente stato quel Mirror’s Edge che su certe meccaniche si è giocato davvero tutto. Forte di una spiccata ispirazione tratta dal parkour, il titolo DICE si è distinto per innovazione mista a semplicità. Uno sparatutto in prima persona poco sparatutto e molto in prima persona.

Tornando a Brink, quel ci è stato dato finora ha smosso senza dubbio la nostra curiosità. Per un giudizio anche solo sommario, però, attendiamo l’uscita del gioco, prevista per venerdì prossimo, ossia giorno 13 Maggio su PC, Xbox 360 e PlayStation 3.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti