Vampire The Masquerade Bloodlines 2: nuove info sulle discipline dei Thinblood

Paradox Interactive e gli autori di Hardsuit Labs illustrano nel dettaglio le discipline dei Thinblood e il background narrativo di Vampire The Masquerade Bloodlines 2, l'attesissimo action ruolistico in uscita nel 2020 su PC, PS4 e Xbox One
Paradox Interactive e gli autori di Hardsuit Labs illustrano nel dettaglio le discipline dei Thinblood e il background narrativo di Vampire The Masquerade Bloodlines 2, l'attesissimo action ruolistico in uscita nel 2020 su PC, PS4 e Xbox One

Paradox Interactive e gli autori di Hardsuit Labs illustrano nel dettaglio le discipline dei Thinblood e il background narrativo di Vampire The Masquerade Bloodlines 2, l’attesissimo action ruolistico in uscita nel 2020 su PC, PS4 e Xbox One I giocatori inizieranno la loro avventura nei panni di un Thinblood, un gruppo di vampiri di seconda classe con abilità più deboli rispetto a quelle dei clan full-blood più grandi. Andando avanti con la storia, i giocatori alla fine si uniranno a uno dei cinque clan Kindred full-blood, ognuno dei quali verrà rivelato nelle prossime settimane.

I Thinblood sono un recente e debole gruppo di vampiri in costante lotta per la sopravvivenza nel World of Darkness. Nonostante siano trattati come cittadini di seconda classe dai Kindred full-blood, la leadership di Seattle stranamente tollera i Thinblood. Anche se Seattle è sotto il controllo di Camarilla da poco tempo, rimane una città ricca di opportunità, in cui Thinbloods possono entrare a far parte dei circoli più alti della società dei vampiri; tuttavia, raramente gli viene mostrato lo stesso rispetto o valore legale di cui godono invece i membri del clan full-blood.

All’inizio di Bloodlines 2 i giocatori dovranno scegliere tra una delle tre discipline Thinblood: Chiropteran, Mentalism o Nebulation. Queste discipline Thinblood, tratte dal gioco da tavolo RPG e adattate per Bloodlines 2, garantiscono eccezionali abilità di combattimento e di attraversamento che possono essere aggiornate durante il gioco per migliorare l’efficacia o aggiungere effetti speciali.

Ogni disciplina Thinblood ha due poteri attivi e tre upgrade passivi. Così come i Thinblood, ognuno dei cinque clan full-blood ha le proprie abilità, upgrade e molto altro, offrendo ai giocatori nuovi modi per immergersi nell’oscurità che si nasconde a Seattle.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti