The Witcher 2: Assassins of Kings per console annunciato all'E3?


Potrebbe essere quello dell’ormai imminente E3 lo scenario scelto dal team di sviluppo polacco CD Projekt per annunciare (finalmente) al mondo la versione console di The Witcher 2: Assassins of Kings, nuova avventura del witcher Geralt uscita da pochi giorni e inevitabilmente finita ai vertici delle classifiche di vendita PC.

In realtà il fatto che l’annuncio di CD Projekt possa riguardare la versione console di The Witcher 2 è solo una supposizione, basata su quanto rivelato dal senior producer Tomasz Gop ai microfoni di Eurogamer:

“Non posso dire nulla per un miliardo di motivi ma sarà un gioco della serie The Witcher, e posso dire che i giocatori console saranno interessati”

Ben poco spazio all’immaginazione quindi, considerando anche il fatto che è lo stesso Gop ad ammettere di non aver ancora iniziato a lavorare su The Witcher 3, definito comunque “possibile”. Fine di una telenovela e annuncio di The Witcher 2: Assassins of Kings per PlayStation 3 e Xbox 360? Aspettiamo circa due settimane e lo sapremo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti