The Witcher 2: Assassins of Kings per console annunciato all'E3?

The Witcher 2: Assassins of Kings - galleria immagini

Potrebbe essere quello dell'ormai imminente E3 lo scenario scelto dal team di sviluppo polacco CD Projekt per annunciare (finalmente) al mondo la versione console di The Witcher 2: Assassins of Kings, nuova avventura del witcher Geralt uscita da pochi giorni e inevitabilmente finita ai vertici delle classifiche di vendita PC.

In realtà il fatto che l'annuncio di CD Projekt possa riguardare la versione console di The Witcher 2 è solo una supposizione, basata su quanto rivelato dal senior producer Tomasz Gop ai microfoni di Eurogamer:

"Non posso dire nulla per un miliardo di motivi ma sarà un gioco della serie The Witcher, e posso dire che i giocatori console saranno interessati"

Ben poco spazio all'immaginazione quindi, considerando anche il fatto che è lo stesso Gop ad ammettere di non aver ancora iniziato a lavorare su The Witcher 3, definito comunque "possibile". Fine di una telenovela e annuncio di The Witcher 2: Assassins of Kings per PlayStation 3 e Xbox 360? Aspettiamo circa due settimane e lo sapremo.

  • shares
  • Mail
18 commenti Aggiorna
Ordina: