Lords Of The Fallen, in arrivo l’edizione Game Of The Year

La nuova edizione, compresa di tutti i DLC rilasciati finora, sarà disponibile a partire dal prossimo giugno.

Lords Of The Fallen, l’ultima e non troppo apprezzata fatica di Deck13 Interactive e CI Games, si prepara a trovare una nuova vita. A pochi mesi dalla sua uscita, il titolo si prepara a tornare sugli scaffali, fisici e digitali, con l’edizione Game Of The Year.

La nuova edizione sarà disponibile dal prossimo 26 giugno e includerà, come tutte le edizioni Game Of The Year, tutti i DLC rilasciati fino a questo momento. O meglio, non è ancora chiaro se saranno tutti inclusi, quello che è certo è che ci saranno i pacchetti aggiuntivi Ancient Labyrinth, Demonic Weapons, Lion Heart e Monk Decipher.

Ai contenuti già rilasciati dovrebbe aggiungersi qualcosa di inedito, nuove armi e nuove armature, contenuti aggiuntivi che, se non fosse arrivata l’edizione Game Of The Year, con ogni probabilità sarebbero stati rilasciati gratuitamente.

Se non avete ancora avuto modo di provare con mano Lord Of The Fallen, al di là delle recensioni non troppo esaltati, questa sarà l’occasione perfetta per recuperare in vista del nuovo capitolo della serie, ufficialmente in lavorazione.

Via | Destructoid

  • shares
  • Mail