Grand Theft Auto: Madrid, il trailer di GTA V ricreato a Madrid

Un Grand Theft Auto a Madrid? Il video che vediamo oggi ci propone il trailer live-action.
Un Grand Theft Auto a Madrid? Il video che vediamo oggi ci propone il trailer live-action.

Che ne direste di un Grand Theft Auto ambientato a Madrid? Impensabile forse di veder traslocare in Spagna la serie di Rockstar Games, ma per fortuna c’è chi può lavorare di fantasia per fare in modo che ciò avvenga almeno per qualche secondo.

È il caso dei ragazzi di Zapruder Pictures, team di videomaker che ha riprodotto il primo trailer di Grand Theft Auto V in quel di Madrid. Scena per scena, fotogramma per fotogramma, il video è stato naturalmente adattato alla vita reale della capitale spagnola, con un risultato finale decisamente apprezzabile.

Leggi: Grand Theft Auto V, video-confronto tra versioni PS3 e PS4

L’iniziativa fa parte degli sforzi dello stesso team per finanziare tramite crowdfunding su IndieGoGo un progetto più ampio, dedicato a un altro videogame di Rockstar. Si tratta infatti di un corto dedicato a Red Dead Redemption, dal titolo Red Dead Redemption: Seth’s Gold: 12.500 euro richiesti, con ancora 60 giorni di campagna davanti per farcela.

Nel frattempo, possiamo vedere il trailer propostoci oggi: nel caso in cui vogliate confrontarlo con l’originale, ve lo riproponiamo qui sotto in modo da risparmiarvi la fatica di andarlo a cercare su YouTube.

Leggi: Grand Theft Auto V: il video della lotta sul treno di Skyfall riprodotta nel gioco

Il trailer originale

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti