Final Fantasy X/X-2 HD Remaster, nuovo video prima dell'uscita

Il 21 marzo uscirà Final Fantasy X/X-2 HD Remaster e questo nuovo trailer vi ricorda che deve assolutamente essere vostro
Il 21 marzo uscirà Final Fantasy X/X-2 HD Remaster e questo nuovo trailer vi ricorda che deve assolutamente essere vostro

Final Fantasy X/X-2 HD Remaster uscirà il 21 marzo, quindi avrete senz’altro già prenotato la vostra copia, ma, qualora non l’aveste fatto, questo video recentemente pubblicato da Square Enix vi farà tornare in mente vecchi ricordi e vi spingerà per forza ad aprire il portafogli; se non avete mai provato l’avventura di Tidus e Yuna, poi, questo è proprio il momento giusto per farlo, perché troverete una valanga di contenuti inediti ed entrerete nel mondo dell’ultimo gioco che ha convinto proprio tutti i fan Square Enix (prima del declino con Final Fantasy XII e XIII, giunto ormai al suo ultimo capitolo).

Il video in questione – intitolato La caduta di una grande città e realizzato in CGI da Visual Works – è quello di apertura: Tidus è un giocatore degli Zanarkand Abes e si trova coinvolto nell’attacco di una forza misteriosa conosciuta come Sin, proprio durante una partita di Blitzball; il viaggio che intraprenderà lo porterà fra le braccia di Yuna e, insieme al resto del team, a contatto con il nemico di sempre. Tutti i dettagli li sapete già – anche se esistono varie interpretazioni sul percorso di Yuna, sul ruolo di Tidus e sulla strana figura di Auron -: non vi resta che rigiocare per capire ancora di più tutti gli intrecci che caratterizzano la trama.

L’uscita di Final Fantasy X/X-2 HD Remaster

Il 21 marzo è arrivato, il gioco è per PlayStation 3 e PlayStation Vita, e il nostro consiglio è di non sottovalutare la seconda versione, che ha dalla sua parte non solo lo stesso comparto grafico ma anche una maggiore portabilità. Buon divertimento!

PS. Ora non ci resta che firmare una mega-petizione per il remake di Final Fantasy VII, visto che ne ha parlato proprio Yoshinori Kitase in quest’ultimo periodo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti