Metal Gear Solid V: Ground Zeroes - svelata in immagini la funzionalità Smart Glass della versione Xbox One

Hideo Kojima svela su Twitter alcune immagini della funzionalità Smart Glass di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes.
Hideo Kojima svela su Twitter alcune immagini della funzionalità Smart Glass di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes.


Dopo aver mostrato al mondo intero alcune immagini della funzionalità Remote Play di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes che permetterà di giocare la versione PlayStation 4 anche in mobilità su PS Vita, Hideo Kojima cerca di far contenti anche i futuri acquirenti del gioco per Xbox One svelando una modalità di supporto al gioco via Smart Glass.

Kojima, con ulteriori immagini postate sul proprio account Twitter, ha infatti rivelato che la versione per console di nuova generazione targata Microsoft comprenderà il servizio Smart Glass tramite Companion App per smartphone e tablet. Coloro che acquisteranno la versione Xbox One di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes potranno infatti utilizzare lo schermo del proprio dispositivo mobile per emulare il gadget iDroid di Snake. Questo, in particolare, per avere sempre sott’occhio la mappa di gioco.

Sembra proprio che Hideo Kojima stia puntando tanto sulle nuove funzionalità delle console di ultima generazione. In attesa di altre sorprese, vi lasciamo alle immagini seguenti ricordando che Metal Gear Solid V: Ground Zeroes sarà disponibile dal 20 marzo per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes – immagini della funzionalità Smart Glass

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti