Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, la missione Déjà Vu esclusiva PlayStation

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes riporterà a Shadow Moses i possessori di PlayStation 3 e PlayStation 4, con la missione esclusiva Déjà Vu.
Metal Gear Solid V: Ground Zeroes riporterà a Shadow Moses i possessori di PlayStation 3 e PlayStation 4, con la missione esclusiva Déjà Vu.

Con un bel trailer a essa dedicato, Kojima Productions ha svelato la missione Déjà Vu di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, annunciando in occasione del lancio di PlayStation 4 che essa sarà un’esclusiva dell’ecosistema Sony, riguardante dunque anche la sorella maggiore PlayStation 3.

Come parte dell’esperienza di Ground Zeroes, che ricordiamo farà da prologo al “gioco finale” Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, la missione Déjà Vu ci riporterà nel primissimo Metal Gear Solid nei panni di Solid Snake. La caratteristica sarà quella legata allo stesso personaggio, in tutta la sua “gloriosa pixellosità” sparato nell’ambientazione famosa di Shadow Moses ricreata nell’universo next-gen di Ground Zeroes.

Visto il nome della missione, l’esperienza che essa potrà offrire ai nostalgici del vecchio Metal Gear Solid suona piuttosto interessante. Non ci resta che ricordarvi che Metal Gear Solid V: Ground Zeroes arriverà nella seconda metà del 2014, mentre Metal Gear Solid V: The Phantom Pain seguirà in un secondo momento. Per entrambi, ci saranno le piattaforme PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One ad attenderli.

Via | Playstation.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti