Games Week 2013: The Sims presente in fiera con l’espansione Into the Future

I ragazzi di Maxis volano a Milano per mostrare al pubblico della Games Week l’ultimo DLC “futuristico” di The Sims – guarda le immagini


Le alte sfere di Electronic Arts ci informano che i rappresentanti di Maxis saranno ufficialmente presenti alla Games Week, la kermesse videoludica tutta italiana che si terrà a Milano tra il 25 e il 27 ottobre. Presso lo stand che i famosi sviluppatori californiani appronteranno per l’occasione sarà possibile ricevere nuove informazioni su The Sims 4 e ci si potrà dilettare con Into the Future, il corposo contenuto aggiuntivo pubblicato di fresco su Steam per espandere l’universo di gioco del terzo capitolo “maggiore” della saga con un nuovo scenario che definire “fantascientifico” è un mero eufemismo.

The Sims: Into the Future - galleria immagini
The Sims: Into the Future - galleria immagini
The Sims: Into the Future - galleria immagini

All’interno di questo scenario, infatti, sarà possibile sperimentare delle tecnologie avveniristiche come quelle degli zaini a razzo così come dei sintetizzatori/replicatori di cibo, degli skateboard a cuscino d’aria (ogni riferimento allo skate fluttuante di Ritorno al Futuro è puramente voluto casuale), dei mezzi di trasporto ad antimateria e delle capsule per stimolare l’attività cerebrale del nostro inseparabile alter-ego durante le ore di sonno.

Con Into the Future faranno la loro comparsa anche i Plumbot, degli automi tuttofare a cui potremo affidare le pulizie di casa e ai quali potremo rivolgerci per scambiare quattro chiacchiere: sfruttando le sue avanzate routine logiche, volendo, potremo persino ricevere qualche prezioso consiglio sui piatti da cucinare, sui vestiti da indossare e sulle attività da svolgere. I Plumbot, oltretutto, possono essere completamente personalizzabili attraverso un editor apposito ricavato da quello dei propri Sims.

Prima di lasciarvi alle restanti immagini di Into the Future, approfittiamo sfacciatamente dell’occasione per informarvi che il periodo di commercializzazione del prossimo capitolo della serie simulativa di Electronic Arts, The Sims 4, è stato da poco fissato nell’autunno del prossimo anno.

The Sims: Into the Future - galleria immagini
The Sims: Into the Future - galleria immagini

I Video di Gamesblog

Death Stranding: video di gioco dalla Gamescom 2019

Ti potrebbe interessare
GPX2, erede del GamePark
Senza categoria

GPX2, erede del GamePark

Grazie al nuovo Gadgetblog (andate a dare un’occhiata) scopro che l’erede del GP32 uscirà a novembre. Ricordo che si tratta di una console portatile che permette di caricare codice amatoriale. Purtroppo su Lik-Sang non ve n’è ancora traccia, ma quando comparirà il pre-order vi avvertiremo.

Arcade per sfigati
Segnalazioni

Arcade per sfigati

Un cabinato arcade realizzato con scatoloni e robaccia varia, per tutti voi che siete retrogamers nel cuore. Economico e conveniente, e poi la gente avrà pietà di voi. E nel caso le vostre finanze dovessero peggiorare, potreste sempre riciclarlo come letto da strada. Se invece siete più in alto nella catena alimentare, potrete certamente farvi