Rembember Me: un nuovo trailer ci mostra i nemici

Rembember Me: un nuovo trailer ci mostra i nemici

In questo nuovo trailer di Remember Me possiamo ammirare un vero e proprio campionario dei nemici che ci ritroveremo ad affrontare vestendo i panni di Nilin nell’avventura di Rembember Me.

In quasi tre minuti di video potremo farci un’idea precisa dei principali “cattivoni” e delle loro rispettive abilità.

Ricordiamo che il gioco è ambientato nella città futuristica di Neo-Paris nell’anno 2084, e ci mette al controllo della “cacciatrice di memorie” Nilin, che utilizza i ricordi altrui, mescolandoli tra loro, per cercare di recuperare i suoi. La nostra eroina è una ex agente governativa che dovrà lanciarsi in una serie di operazioni stealth volte a indebolire i centri di comando della megacorporazione che controlla ogni aspetto della vita degli abitanti di Neo-Paris attraverso il monopolio del commercio delle memorie digitali.

«Neo-Paris é una bella città che cela però un segreto; gli abitanti sono completamente all’oscuro del controllo sulle loro vite esercitato dalla Memorize, la compagnia che memorizza ed immagazzina i loro ricordi. Ma con l’aiuto della memory hunter, Nilin, un gruppo sovversivo conosciuto come Errorist ha l’obiettivo di ribaltare la situazione e minare il dominio della Memorize.»

Remember Me è previsto in uscita per PlayStation 3, Xbox 360 e PC il 7 giugno 2013.

Ti potrebbe interessare
Final Fantasy Type-0: nuovi scatti e dettagli
RPG Screenshot

Final Fantasy Type-0: nuovi scatti e dettagli

Famitsu ha diffuso nuove immagini e informazioni relative a Final Fantasy Type-0. I personaggi giocabili saranno tutti studenti di magia e, come tali, potranno contare su incantesimi di vario genere. Ace, per esempio, sarà in grado di creare un vero e proprio muro difensivo lanciando delle carte incantate, in modo da assorbire un’ingente quantità di

Crysis può essere convertito su PS3 e Xbox 360
First Person Shooter Pc Ps3

Crysis può essere convertito su PS3 e Xbox 360

Crysis può essere convertito su PlayStation 3 e Xbox 360 A dirlo è direttamente il CEO di Crytek, Cevat Yerli, dalle pagine della rivista cartacea PC Gamer. «Teoricamente, qualsiasi cosa potrebbe girare ovunque, quindi Crysis potrebbe essere realizzato per PlayStation 3 ed Xbox 360. Avrebbe bisogno di ottimizzazione, il che è ciò che abbiamo sempre