Rembember Me: un nuovo trailer ci mostra i nemici

Rembember Me: un nuovo trailer ci mostra i nemici
Rembember Me: un nuovo trailer ci mostra i nemici

In questo nuovo trailer di Remember Me possiamo ammirare un vero e proprio campionario dei nemici che ci ritroveremo ad affrontare vestendo i panni di Nilin nell’avventura di Rembember Me.

In quasi tre minuti di video potremo farci un’idea precisa dei principali “cattivoni” e delle loro rispettive abilità.

Ricordiamo che il gioco è ambientato nella città futuristica di Neo-Paris nell’anno 2084, e ci mette al controllo della “cacciatrice di memorie” Nilin, che utilizza i ricordi altrui, mescolandoli tra loro, per cercare di recuperare i suoi. La nostra eroina è una ex agente governativa che dovrà lanciarsi in una serie di operazioni stealth volte a indebolire i centri di comando della megacorporazione che controlla ogni aspetto della vita degli abitanti di Neo-Paris attraverso il monopolio del commercio delle memorie digitali.

«Neo-Paris é una bella città che cela però un segreto; gli abitanti sono completamente all’oscuro del controllo sulle loro vite esercitato dalla Memorize, la compagnia che memorizza ed immagazzina i loro ricordi. Ma con l’aiuto della memory hunter, Nilin, un gruppo sovversivo conosciuto come Errorist ha l’obiettivo di ribaltare la situazione e minare il dominio della Memorize.»

Remember Me è previsto in uscita per PlayStation 3, Xbox 360 e PC il 7 giugno 2013.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti