Guillermo del Toro: la voce di GlaDOS sarà solo nel trailer del suo “Pacific Rim”

Guillermo del Toro: ufficiale la voce di GlaDOS nel suo “Pacific Rim”.

Come vi abbiamo già anticipato in un precedente articolo, il regista Guillermo del Toro ha ufficializzato che la voce originale di GlaDOS, ovverosia l’attrice Ellen McLain, è stata utilizzata nel trailer suo imminente film Pacific Rim che potete ammirare a questo indirizzo. Per una scelta precisa, la voce non verrà però utilizzata nel film vero e proprio.

Del Toro aveva già annunciato di aver scritturato l’attrice, ma da quel momento non si erano più avute notizie, e non era mai stato confermato il fatto che Valve fosse d’accordo con l’iniziativa. Proprio poche ore fa il regista ha rivelato di stare in trattativa con “una grande azienda” per continuare l’ambiziosissimo progetto della trilogia videoludica inSANE.

Visti i passati apprezzamenti di Del Toro verso il colosso di Gabe Newell, alcuni sono pronti a scommettere che la software house che concluderà lo sviluppo di inSANE sarà proprio Valve, ma ciò rimane una semplice speculazione.

Ricordiamo che di inSANE non era mai stato rivelato molto: sapevamo solo che si trattava di un progetto AAA ad ambientazione horror con una struttura sandbox e atmosfere molto “Lovecraftiane”. Danny Bilson, presidente di THQ, aveva definito il progetto “talmente ambizioso che per completarlo forse non basteranno dieci anni”.

via | Joystiq

Ti potrebbe interessare
Shank: data d’uscita e prezzi ufficiali
Action Data di uscita Pc

Shank: data d’uscita e prezzi ufficiali

Proprio ieri è comparsa tra le nostre pagine la recensione dell’eccelso Limbo, titolo indipendente che ha già smosso qualcosa nell’ambito di questo settore – e chissà che il tempo non ci dia maggior ragione in tal senso. Su questa falsa riga, quindi, perché non approfittarne per segnalare un altro progetto “arcade” che promette di essere

Annunciato Audere Semper, nuova avventura grafica tutta italiana
Adventure Brevi Pc

Annunciato Audere Semper, nuova avventura grafica tutta italiana

Gli amanti delle avventure grafiche che hanno reso grande la piattaforma PC durante tutti gli anni ’90, adesso possono gioire per l’annuncio di Audere Semper, nuovo titolo sviluppato dagli italiani 10th Art Studio e pubblicato dagli ancor più italiani Adventure Productions. Specializzati nel genere delle avventure grafiche (Another World, Broken Sword o i giochi LucasArts

PSP Giga Pack
Hardware Segnalazioni

PSP Giga Pack

Sony lancia un nuovo PSP Value Pack con inclusa una memory stick da 1gb, al costo di 299€. Il Sony PSP Giga Pack sarà disponibile nei negozi europei dal 28 Novembre 2005. Continuate a leggere per il comunicato di Sony a riguardo (in inglese).