Halo 4: oltre 220 milioni di dollari in 24 ore

Microsoft pubblica le prime cifre di vendita di Halo 4, che ha sorpassato i 220 milioni di dollari nel suo primo giorno sul mercato.

Oltre 3 milioni di copie secondo VGChartz, per un totale di oltre 220 milioni di dollari raccolti secondo quelli che invece sono i dati ufficiali comunicati da Microsoft: sono le cifre relative alle vendite di Halo 4 durante le sue prime 24 ore sul mercato.

Secondo l’azienda di Redmond, il frutto della fatica di 343 Industries avrebbe battuto i record registrati dai capitoli precedenti della serie Halo, inclusi Halo 3 e Halo: Reach. Tornando invece alle unità vendute, sempre secondo VGChartz (non ci sono dati Microsoft in merito) la quota totale di Halo 4 nel suo primo giorno sugli scaffali sarebbe arrivata al 15% in più rispetto ai suoi due predecessori.

Come saprete, Halo 4 è arrivato sul mercato lo scorso 6 novembre, in esclusiva per Xbox 360. Non è al momento prevista invece una versione PC.

Via | Cnet

Ti potrebbe interessare
Demigod: nuovi screenshot
Action Pc RPG

Demigod: nuovi screenshot

Gas Powered Games ha rilasciato alcune nuove immagini di Demigod, ibrido tra i generi actio, RPG e strategico in tempo reale in uscita il prossimo 19 aprile per PC dopo essere stato inizialmente atteso per fine 2008 e febbraio 2009.La curiosità intorno a questo gioco è alta tanto quanto la sua iniziale difficoltà nel trovare

Brain Age 2 in confezione speciale per l’America
Brevi Hardware

Brain Age 2 in confezione speciale per l’America

Brain Age 2 (già uscito da noi come More Brain Training) sta per uscire in America con una gradevole (e invidiatissima) sorpresa. Dal 21 Agosto nel territorio americano sarà possibile acquistare il bundle contenente Brain Age 2, la console Nintendo DS nella tinta rosso-nera e una custodia porta console. Il tutto al prezzo di 149