Mario Tennis Open approda in video su 3DS: uscita a Maggio

Il tennis secondo Nintendo prenderà il nome di Mario Tennis Open su 3DS, a partire dal 25 Maggio sui nostri scaffali

Non sarebbe stata Nintendo se non ci avesse proposto la puntuale variante dell’universo di Super Mario. La compagnia di Kyoto ha infatti diffuso il trailer che trovate in apertura a conferma dello sviluppo di Mario Tennis Open, titolo sportivo a tema, contenente i più importanti personaggi appartenenti al mondo del baffuto idraulico.

Stando a quanto diramato, ampiamente confermata è la modalità multiplayer, sia online che in locale (per quest’ultima ci sarà la possibilità di ricorrere al dowload play, che dà la possibilità di giocare in quattro giocatori con una sola cartuccia). Per quanto riguarda la data d’uscita, questa è stata confermata per il 25 Maggio in esclusiva su 3DS.

Ti potrebbe interessare
Microsoft: in futuro un titolo con 300.000 persone online?
Hardware Pc Xbox 360

Microsoft: in futuro un titolo con 300.000 persone online?

Stando ad un annuncio di lavoro pubblicato su Gamasutra, la multinazionale di Redmond sta cercando personale con cui velocizzare lo sviluppo di una rivoluzionaria architettura hardware in grado di sostenere partite multigiocatore con 300.000 utenti in contemporanea. I dettagli della sconvolgente notizia possiamo trovarli direttamente nel corpo dell’offerta di lavoro:“Microsoft Games Studios è alla ricerca

Tomb Raider: Underworld – la recensione
Action Adventure Pc

Tomb Raider: Underworld – la recensione

Era il non più recente Novembre del 1996 quando la bellissima Lara fece la sua prima comparsa al grande pubblico. Dopo ben diciotto mesi di gestazione, il progetto di Toby Gard prese vita e con esso una delle eroine più amate nella storia dei videogiochi. Da allora sono trascorsi la bellezza di dodici anni, svariati

Il Wii avrà il suo Marketplace?
Segnalazioni

Il Wii avrà il suo Marketplace?

La Nintendo ha le idee chiare per quanto riguarda le proprie strategie di mercato legate ai contenuti online e a un presumibile “marketplace” in stile Xbox Live (anche la PS3 ne lancerà una versione propria). È lo stesso Reggie Fils-Aime, Presidente di Nintendo of America, a parlarne in un’intervista con il magazine americano Game Informer.