Syndicate: trapelano online informazioni e immagini sul "reboot" - prime immagini


Un utente di un forum svedese è riuscito a ottenere in anteprima immagini e informazioni sul nuovo Syndacate sviluppato da Starbreeze, che dovrebbe venire annunciato la prossima settimana. La descrizione del gioco accompagnata da queste immagini (purtroppo in bassa risoluzione) è stata pubblicata in anticipo su Origin, il negozio online di Electronic Arts. Vi abbiamo tradotto l’intera descrizione:

«Syndicate è la reimmaginazione di un franchise di culto del 1993 – uno sparatutto d’azione unico ambientato in un futuro non troppo distante, dove gli Affari sono Guerra.

2069 – Non più governato dai politici, il mondo sviluppato si divide in due regioni controllate da megacorporazioni conosciute come i Syndicates. Queste Syndicates hanno rivoluzionato il modo in cui il counsumatore interagisce con il mondo digitale. Il consumatore non ha più bisogno di un dispositivo per accedere a dati e controllare la tecnologia, lo può fare in un battito di ciglia attraverso un chip neurale.

I civili vengono dotati di chip e si godono tutto quel che il loro Syndicate ha da offrire: alloggio, supporto medico, supporto bancario, assicurazione, educazione, intrattenimento e lavori. Un pacchetto completo. Uno stile di vita completo. In cambio, i Syndicate hanno guadagnato un controllo inaudito sugli individui e sul loro comportamento. Con pochissima supervisione governativa, gli affari sono diventati guerra.

I Syndicate non si fermeranno fino al dominio ultimo del mercato. In questa guerra sono in prima linea gli Agenti, i soldati potenziati da chip dei Syndicate. Possono introdursi in qualsiasi apparecchio tecnologico, inclusi i loro nemici, le loro armi e l’ambiente che li circonda, e ciò li rende la più avanzata e mortale arma tecnologica nel mondo.»

Dopo la pausa troverete numerosi altri dettagli riguardanti la vera e propria giocabilità.

Syndicate
Syndicate
Syndicate
Syndicate
Syndicate

  • Vesti i panni di Miles Kilo, l’ultimo prototipo di agente della Eurocorp, e immergiti in una brutale avventura di corruzione e vendetta.
  • Gameplay potenziato dai Chip: rallenta il tempo, vedi attraverso i muri, introduciti nelle reti digitali con Dart – l’impianto di un chip neurale DART6 ti permette di interfacciarti direttamente con il Dataverso
  • Cooperativa online fino a 4 giocatori: allestisci il tuo Syndicate per un dominio globale. Nove missioni dell’originale Syindicate rivedute e corrette
  • Esperienza FPS viscerale: utilizza un arsenale potenziabile di armi futuristiche, armature e accessori per annientare i tuoi nemici e depredarli della loro tecnologia chip
  • Fantascienza: immergiti nel mondo di Syndicate 2069, con una trama fantascientifica di primo livello, scritta dall’autore campione di vendite Richard Morgan.

Non è ancora stato specificato quali piattaforme vedranno il gioco, e una data di uscita. Immaginiamo le solite PC/PS3/X360.

Syndicate
Syndicate

via | NeoGAF

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti