Red Dead Online riceve il suo primo, importante aggiornamento

La componente multiplayer di Red Dead Redemption 2, Red Dead Online, riceve il suo primo aggiornamento su PlayStation 4 e Xbox One
La componente multiplayer di Red Dead Redemption 2, Red Dead Online, riceve il suo primo aggiornamento su PlayStation 4 e Xbox One

La componente multiplayer di Red Dead Redemption 2, Red Dead Online, riceve il suo primo aggiornamento su PlayStation 4 e Xbox One.

La prima serie di modifiche contribuisce a rendere l’esperienza di gioco generale più equilibrata, divertente e redditizia in tutte le modalità e le missioni legate alle sessioni sparatutto, all’esplorazione libera della Frontiera e alle attività sandbox basate sulla caccia e la ricerca dei collezionabili.

Tra queste novità, citiamo ad esempio l’aumento dei pagamenti in denaro e Oro in diverse attività come le missioni Free Roam, gli eventi Free Roam, l ripetizioni delle missioni di “La terra delle opportunità” e le modalità delle serie di Rese dei conti.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/429427/red-dead-redemption-2-spuntano-in-rete-i-primi-divertenti-glitch”][/related]

L’altro grande intervento operato dai ragazzi della grande R riguarda la riduzione dei costi di molte armi nel catalogo di Wheeler, Rawson & Co e dagli armaioli. Grazie ad esso, verrà accreditata automaticamente la differenza sul saldo di tutti i giocatori che avevano già acquistato le armi al prezzo precedente. La prossima volta che effettueremo l’accesso alla beta di Red Dead Online riceveremo perciò una notifica a questo proposito, anche se il rimborso può richiedere tempo fino al 10 dicembre per raggiungere tutti i giocatori.

In aggiunta a tutto questo avremo inoltre un generale ribilanciamento dei valori di alcune pelli e pesci, del rivitalizzante per cavalli e delle note. Come ringraziamento ulteriore per aver giocato alla beta, Rockstar regalerà a tutti quelli che hanno giocato alla fase iniziale di test di Red Dead Online 250 dollari virtuali da spendere nella mappa del modulo multiplayer e 15 Lingotti d’Oro utilizzabili in personalizzazioni e modifiche estetiche alle armi. I regali saranno accreditati su PlayStation 4 e Xbox One fino al 14 dicembre.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti