Star Wars Battlefront: nuove immagini su Hoth e Tatooine dalla Closed Alpha su PC

Diamo uno sguardo alle suggestive ambientazioni delle mappe della Closed Alpha di Star Wars Battlefront
Diamo uno sguardo alle suggestive ambientazioni delle mappe della Closed Alpha di Star Wars Battlefront

Grazie ai colleghi di AllGamesBeta possiamo ammirare alcune scene di gioco inedite di Star Wars Battlefront tratte dalla Closed Alpha attualmente in corso su PC.

Con queste immagini in alta definizione (e con il livello di dettaglio settato ad Ultra) riusciamo ad osservare le due ambientazioni scelte dagli sviluppatori svedesi di EA DICE per prepararsi al meglio al lancio del titolo compiendo tutta una serie di stress test legati al netcode, all’integrazione del sistema Battle Beyond nelle dinamiche di gameplay delle sfide competitive e alle possibilità di interazione tra i membri della stessa squadra nelle missioni cooperative: nella fattispecie, gli scenari mostratici sono quelli di Hoth (modalità “Assalto del Camminatore”) e Tatooine (modalità “Sopravvivenza”).

Nel lasciarvi alla doppia galleria immagini di Star Wars Battlefront tratta dalla Closed Alpha, ricordiamo quindi a chi ci segue che l’attesissimo sparatutto multiplayer di EA DICE è previsto in uscita per il prossimo 19 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Chi deciderà di prenotare il titolo potrà accedere anticipatamente (a partire dal primo dicembre) a La Battaglia di Jakku, il primo aggiornamento gratuito di Battlefront altrimenti disponibile dall’8 dicembre.

via | AllGamesBeta

[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/400411/star-wars-battlefront-svelata-la-funzione-battle-beyond”][/related]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti