Super Smash Bros ricreato a sorpresa su una calcolatrice TI-83

Super Smash Bros su calcolatrice? La risposta è sì
Super Smash Bros su calcolatrice? La risposta è sì

Super Smash Bros non è ancora uscito su Nintendo Wii U e sicuramente quando lo farà riuscirà ad aumentare notevolmente le vendite della console, già alte in quest’ultimo periodo, stando agli ultimi dati di mercato diffusi: se siete dei fan appassionati della serie, perciò, il lavoro realizzato dal modder Hayleia vi renderà felici, perché non è altro che la versione del gioco per calcolatrice TI-83.

Hype a mille, insomma, e sorprese che capitano al momento giusto: avreste mai detto che il gioco tanto apprezzato dai fan Nintendo sarebbe arrivato su una calcolatrice? Noi no, sinceramente, ma visto che sono stati ricreati keyblade e realizzati GTA agli anni Ottanta, forse ci siamo sbagliati. Il gioco – se siete incuriositi – è disponibile seguendo questo link, dove potrete scaricarlo gratuitamente e in poco tempo.

Approfondisci: Little Big Planet 3 in uno splendido filmato con graffiti in stop motion

La cosa bella è che questo Super Smash Bros è open source: ciò significa che potrete intervenire per inserire altri personaggi e per modificarlo a vostro piacimento; ricordate, tra l’altro, che il gioco può essere provato anche in multiplayer: una trovata pazzesca, insomma, che non poteva passare inosservata e che vi abbiamo proposto non appena ne siamo venuti a conoscenza.

Super Smash Bros per Wii U uscirà il 28 novembre: se volete ingannare l’attesa, sapete già come fare!

Via | Engadget

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti