E se GTA V fosse stato sviluppato negli anni Ottanta? (VIDEO)

Ecco come sarebbe stato GTA V su Commodore 64: un bel video per i nostalgici

Cari appassionati di GTA V e nostalgici degli anni Ottanta, il video che parte in autoplay vi stupirà senz'altro: si tratta, infatti, di una versione di Grand Theft Auto V per Commodore 64, decisamente pixellosa e con una soundtrack che definire tale è pure azzardato (per quanto ci riporti con la mente alle vecchie atmosfere dei videogiochi).

Il lavoro è stato realizzato dallo youtuber MajamiHiroz, che ha pubblicato questo video traslando i primi minuti di GTA V sul Commodore 64: forse a qualcuno verrà da ridere e la voglia di prendere in mano un controller per giocare alle versioni Xbox 360 e PlayStation 3 sarà tantissima; a qualcun altro, però, questo video farà tutt'altro effetto e non stiamo certo qui a spiegarvi perché, visto che la grafica di un tempo ha sempre una certa influenza sui giocatori più appassionati.

Scopri anche tutte le novità di Google per gli youtuber

GTA fra passato, presente e futuro

gta v commodore
Prendiamo la notizia da Kotaku, dove, tra i commenti, si legge anche quello di qualcuno che ha proposto una versione per SNES - basta dare un'occhiata a questo link - oppure a quelli di coloro che dicono di preferire il vecchio GTA a quello attuale (cosa peraltro condivisibile, visto che il primo Grand Theft Auto, sarà perché era il primo, è un gioco indimenticabile e che sicuramente tutti giocherebbero con piacere).

Pensando al passato, vi ricordiamo, intanto, che RockStar Games sta lavorando a un gioco per Xbox One e PlayStation 4 che potrebbe essere proprio un nuovo GTA: ricordate ciò che la serie è stata, insomma, ma non dimenticate che il futuro è altrettanto bello ed entusiasmante!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail