TMNT: Mutants in Manhattan è sviluppato da Platinum Games

TMNT: Mutants in Manhattan, sviluppato da Platinum Games, uscirà su PlayStation 4, Xbox One, PC, PlayStation 3 e Xbox 360.
TMNT: Mutants in Manhattan, sviluppato da Platinum Games, uscirà su PlayStation 4, Xbox One, PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/238852/scalebound-nuovi-dettagli-sullesclusiva-xbox-one-di-platinum-games”][/related]

Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants in Manhattan, nuovo videogioco dedicato alle celebri tartarughe ninja, sarà sviluppato da Platinum Games per conto di Activision. A rivelarlo è la Australian Classification Board, che nel dare il rating al titolo – classificato come M per violenza e interazione online – ha aggiunto il nuovo particolare: Platinum Games sta curando lo sviluppo, Activision si occuperà della distribuzione.

Queste sono pressoché tutte le informazioni che al momento si conoscono su questo titolo, se non che sarà distribuito per PlayStation 4, Xbox One, PC, PlayStation 3 e Xbox 360 e che, come dice il titolo, sarà ambientato a Manhattan, che poi è la città di origine di Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo, i quattro protagonisti mutanti.

A svelarci le piattaforme su cui arriverà Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants in Manhattan era stata, lo scorso novembre, la classificazione ottenuta in Brasile, che non aveva però fornito alcun dettaglio aggiuntivo. Per saperne di più, insomma, ci toccherà attendere le comunicazioni ufficiali di Platinum Games e Activision.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti