Trials Rising: le prime recensioni sono positive

La critica videoludica promuove l'ultimo capitolo della serie arcade racing di Ubisoft e degli studi RedLynx
La critica videoludica promuove l'ultimo capitolo della serie arcade racing di Ubisoft e degli studi RedLynx

In concomitanza con il lancio di Trials Rising, i giornalisti delle testate videoludiche di mezzo mondo pubblicano delle recensioni che elogiano il lavoro compiuto da RedLynx negli anni di sviluppo necessari per dare forma a questo funambolico arcade racer per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Il tenore a dir poco entusiastico delle recensioni internazionali produce infatti un coro unanime di elogi al comparto tecnico, alla componente artistica, alla struttura dei tracciati, alle innovazioni per le dinamiche di gioco e a tutti gli interventi compiuti dagli autori di Ubisoft per plasmare il nuovo atto della loro iconica serie che strizza l’occhio al genere platform.

Games Radar: 4/5
IGN: 7.9/10
The Sixth Axis: 8/10
US Gamer: 4/5
WCC Tech: 7/10
Push Square: 7/10
PCGamesN: 9/10
Destructoid: 8/10
Eurogamer.net: Recommended
Shack News: 70

Trials Rising è previsto al lancio per oggi, 26 febbraio, su PC e console current-gen. Nel corso dei prossimi mesi, l’universo digitale del titolo si amplierà ulteriormente con un programma post-lancio che comprenderà tanti nuovi tracciati, delle missioni inedite, attività legate al multiplayer competitivo su piste da otto corsie e nuovi elementi per l’editor di livelli.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti