Ubisoft annuncia Ghost Recon Breakpoint: ecco le prime immagini e il video di annuncio

I vertici di Ubisoft svelano finalmente il progetto di Ghost Recon Breakpoint, il nuovo capitolo della serie sparatutto ambientata nella dimensione thriller dei romanzi di Tom Clancy
I vertici di Ubisoft svelano finalmente il progetto di Ghost Recon Breakpoint, il nuovo capitolo della serie sparatutto ambientata nella dimensione thriller dei romanzi di Tom Clancy

I vertici di Ubisoft svelano finalmente il progetto di Ghost Recon Breakpoint, il nuovo capitolo della serie sparatutto ambientata nella dimensione thriller dei romanzi di Tom Clancy.

In Ghost Recon Breakpoint vestiremo ancora una volta i panni dei Ghost, soldati d’élite delle forze speciali americane, dispersi dietro le linee nemiche e braccati dai Lupi, letali mercenari che hanno disertato l’esercito regolare, dotati delle armi più sofisticate ed efficaci per abbattervi. Sei stato mandato su Auroa per quella che sembra una normale missione di ricognizione, ma l’elicottero viene abbattuto. L’isola è finita nelle mani sbagliate. Affronta i nemici più difficili di sempre, i Lupi, una letale unità di ex militari americani diventati mercenari, guidati da un tuo vecchio compagno d’armi, il colonnello Cole D. Walker.

Nomad è il capo dei Ghost. Le situazioni estreme che ha affrontato in Ghost Recon Wildlands lo hanno reso ancora più duro e determinato a compiere la sua missione. Ghost Recon: Breakpoint è uno sparatutto militare ambientato in un mondo aperto, ostile e misterioso, giocabile in solitaria o in cooperativa per quattro giocatori. I Lupi hanno il tuo stesso addestramento, la tua stessa esperienza e ora possiedono i più avanzati droni da combattimento. Ferito e senza aiuti, per sopravvivere dovrai esplorare Auroa, trovare nuovi alleati e scoprire perché i tuoi ex compagni hanno tradito.

Sia per partite in solitaria, sia insieme a un massimo di tre alleati in co-op, puoi guidare una vasta gamma di veicoli terrestri, marittimi e aerei per scoprire ed esplorare liberamente gli insediamenti, la natura e le strade di Auroa. Trova gli amici nel nuovo HUB social e gioca con loro alla campagna o accedi a un’arena PvP e affronta intensi scontri 4 contro 4. La commercializzazione di Ghost Recon Breakpoint è prevista per il 4 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti