WRC 8: ecco il trailer di annuncio e le prime immagini

Kylotonn e Bigben annunciano WRC 8, il nuovo racing game su licenza ufficiale del campionato mondiale di Rally
Kylotonn e Bigben annunciano WRC 8, il nuovo racing game su licenza ufficiale del campionato mondiale di Rally

Dopo due anni di assenza, il leggendario WRC è tornato. Bigben e Kylotonn sono lieti di annunciare che WRC 8, videogioco ufficiale del FIA World Rally Championship (WRC) 2019, sarà disponibile da settembre per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Grazie al supporto della community e alla grande esperienza derivante dall’eSports WRC Championship, Kylotonn è riuscita a migliorare ogni aspetto del gioco: grafica notevolmente superiore, tracciati più tecnici, pace note più chiare e una modalità carriera più ampia. WRC 8 andrà oltre quello che è stato WRC 7, specialmente per quanto riguarda le dinamiche di guida e la fisica dei veicoli.

WRC 8 offrirà inoltre una selezione di piloti di WRC 2 e di piloti Junior WRC oltre ad alcuni storici modelli che verranno rivelati a breve. Talento e concentrazione saranno necessari per avere la meglio in oltre 100 prove speciali, che si svolgeranno in 14 paesi. Migliora la tua auto fino a livelli di dettaglio senza precedenti e sviluppa il tuo team nella profonda e intensa modalità carriera.

Un nuovo sistema di gestione dinamica del clima è stato sviluppato per aggiungere elementi randomici all’esperienza di guida e aumentare il realismo del gioco. Riuscire a gestire il clima è una vera sfida per i piloti: una tenuta su strada differente, aggiustamenti ai settaggi della macchina, ottimizzazione della scelta degli pneumatici, informazioni in tempo reale dal team per essere sempre pronti ai cambiamenti climatici. Molto più che semplici effetti visivi, le condizioni climatiche saranno cruciali, specialmente nella gestione generale della tua carriera.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti