Xbox Game Pass arriva in Italia: accesso illimitato ad oltre 100 giochi

Xbox Game Pass sarà disponibile solo in primavera su dispositivi Xbox One e Windows 10. Ecco come funziona.
Xbox Game Pass sarà disponibile solo in primavera su dispositivi Xbox One e Windows 10. Ecco come funziona.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/423968/games-with-gold-ecco-i-videogiochi-gratuiti-di-marzo-per-xbox-one-e-xbox-360″][/related]

Xbox ha annunciato oggi l’arrivo anche in Italia di Xbox Game Pass, il nuovo servizio in abbonamento che permetterà a tutti gli iscritti l’accesso illimitato ogni mese a oltre 100 giochi per Xbox One e Xbox 360 retrocompatibili per Xbox One.

Già da oggi alcuni membri del programma Xbox Insider possono provare in anteprima il nuovo abbonamento in attesa del rollout previsto per la primavera 2017 in data ancora da definire. Al prezzo di 9,99 euro al mese, ce lo spiega Xbox, potremo accedere a una ricca varietà di titoli da giocare immediatamente, senza ulteriori spese o acquisti.

In questa prima fase il catalogo è limitato a una ventina di titoli non di primo piano. Per quelli AAA bisognerà attendere il lancio ufficiale, quando tra quelli già annunciati troveremo Halo 5: Guardians, Saints Row IV Re-Elected, NBA 2K16, LEGO Batman, Mega Man Legacy Collection, Terraria, Payday 2, Gears of War: Ultimated Edition, SoulCalibur II e Tekken Tag 2.

Xbox precisa che non appena Xbox Game Pass sarà disponibile, gli utenti avranno totale libertà: potranno scaricare e giocare tutti i titoli presenti in catalogo – spazio nell’hard disk permettendo – e continuare a giocarli fino a quando l’abbonamento sarà rinnovato. Alla scadenza dall’abbonamento e in caso di mancato rinnovo, tutti i titoli diventeranno inaccessibili.

Xbox Game Pass sarà disponibile solo su dispositivi Xbox One e Windows 10.

Via | Xbox

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti