God of War: Ascension - un nuovo teaser ne conferma la presenza al Super Bowl 2013

Un nuovo teaser video rivela l'arrivo di nuovo materiale legato a God of War: Ascension durante il Super Bowl 2013
Un nuovo teaser video rivela l'arrivo di nuovo materiale legato a God of War: Ascension durante il Super Bowl 2013

Sulle nostre pagine nella giornata di ieri si parlava di un misterioso video teaser che sembrava annunciare la presenza di God of War: Ascension tra il titoli che verranno mostrati al Super Bowl 2013. Ebbene, oggi Sony ha confermato tale intuizione con la pubblicazione di un secondo teaser dedicato proprio al titolo in questione e rimandando a maggiori dettagli in data 1 febbraio.

Come potete vedere, il filmato continua a mostrare immagini legate molto probabilmente alla famiglia di Kratos anticipando i contenuti che verranno mostrati nei prossimi giorni. Stando a quanto visto, l’1 febbraio Sony e gli studi Santa Monica proporranno nuovo materiale che svelerà finalmente la trama della campagna principale a singolo giocatore.

Continua dopo la pausa.

God of War: Ascension sarà un prologo della serie e narrerà le vicende che portarono Kratos a diventare il famoso fantasma di Sparta che siamo stati abituati a conoscere. La trama mostrerà un giovane Kratos più umano di quanto visto nei capitoli passati e svelerà alcuni retroscena legati all’evoluzione del protagonista.

In attesa di ulteriori informazioni, ricordiamo che God of War: Ascension sarà disponibile dal 13 marzo 2013 e comprenderà, oltre alla campagna principale, l’inedita modalità multigiocatore che molti utenti hanno già avuto l’onore di provare grazie alla fase di beta test.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti