Below: nuove immagini sulle ambientazioni

Gli evocativi scenari della prossima avventura di Capybara Games in una serie inedita di immagini di gioco post-E3
Gli evocativi scenari della prossima avventura di Capybara Games in una serie inedita di immagini di gioco post-E3

[blogo-video provider_video_id=”qUQ4tbSiJ_o” provider=”youtube” title=”Below Trailer (Xbox One/PC)” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=qUQ4tbSiJ_o”]

Gli sviluppatori canadesi di Capybara Games approfittano della quiete mediatica post-E3 per pubblicare una nuova serie di scatti di gioco di Below, il titolo a cui stanno lavorando da due anni per mettere a frutto l’esperienza maturata con titoli indie di successo come Might and Magic Clash of Heroes, Superbrothers Sword & Sworcery EP e Super Time Force.

Il progetto di Below, lo ricordiamo, è stato presentato durante l’E3 del 2013 e promette di catapultarci nel bel mezzo di un’isola deserta (o presunta tale) per farci indossare i panni di un giovane ragazzo che, persosi tra le millenarie strutture architettoniche che affiorano dal terreno brullo di questa misteriosa isola, dovrà trovare un modo per raggiungere la spiaggia e, da lì, chiamare i soccorsi.

Guarda le ultime immagini di gioco di Below, la promettente avventura di Capybara Games per PC e Xbox One


A rallentare il cammino intrapreso dal nostro impavido alter-ego ci saranno però diversi ostacoli rappresentati dalle antiche strutture isolane, le quali, per qualche ragione a noi ignota, manifesteranno sin da subito la capacità di entrare in risonanza con qualsiasi essere vivente, interpretando la loro presenza come quella di un “intruso” e facendo scattare di conseguenza tutta una serie di trappole nascoste.

La commercializzazione di Below è prevista entro e non oltre la fine di quest’anno su PC/Steam e in esclusiva console su Xbox One.

Below: nuove immagini di gioco dal PAX East 2014

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Below: immagini e video del nuovo adventure “vecchia scuola” di Capybara Games

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti