Super Time Force: immagini e video sui poteri in slow-motion

Lo sparatutto retrò di Capybara Games si prepara al lancio su Xbox 360 e Xbox One

Gli autori di Superbrothers: Sword & Sworcery EP e Below, i Capybara Games, riguadagnano il palcoscenico mediatico per ricordarci della commercializzazione imminente di Super Time Force con delle scene di gioco e delle immagini dedicate ai poteri in slow-motion utilizzabili dall'eroe per avere la meglio sui nemici di turno.

Il nuovo progetto dei Capybara porterà questo vulcanico studio indipendente canadese a battere strade videoludiche ben diverse da quelle dei loro lavori pregressi. La dimensione action di Super Time Force, infatti, cercherà di offrirci un'esperienza analoga a quella sperimentata da coloro che, a cavallo tra gli '80 e i '90, hanno dato fondo alle loro paghette con i cabinati degli sparatutto a scorrimento che spopolavano nei bar e nelle sale giochi di quegli anni.

Guarda gli scatti di gioco presenti nell'ultima galleria immagini di Super Time Force

Super Time Force: galleria immagini

Impreziosito da uno stile artistico cartoonesco e ricco di effetti particellari, il gameplay plasmato dai Capys proverà a solleticare il fine palato dei videogiocatori di lungo corso con battaglie all'ultimo sangue pixel rese ancora più frenetiche dall'obbligo, da parte dell'utente, di raggiungere la fine del livello e sconfiggere il relativo boss prima che scada il tempo (da qui la necessità di ricorrere agli attacchi al rallentatore).

Super Time Force sarà disponibile dal 14 maggio su Xbox 360 e Xbox One: nell'attesa di poter catapultarci nelle caotiche sfide di questo sparatutto in salsa retrò, vi lasciamo alle restanti immagini in galleria e al video pubblicato di fresco dai Capybara Games per celebrarne il lancio.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

  • shares
  • Mail